|TI AMO!|

467 23 1
                                    

"Jace, tu ami Rose?!?!"

Mi fissa in silenzio, mi guarda negli occhi ma dalla sua bocca non esce nessun rumore.

"Clary..."

Cerca di afferrarmi per un braccio ma io mi scosto immediatamente e mi allontano furiosa.

"Dimmelo Jace... Altrimenti me ne vado!"

Lui scuote la testa alla mia affermazione e si passa una mano sul viso frustrato.

"Ok... No. No io non la amo!
Non so nemmeno perché ci sia andato insieme per tutto questo tempo, l'ho solo usata e non penso che lei se lo meriti!"

Mi siedo nuovamente su un cuscino e lui fa la stessa cosa.

"Clary, io credo... Credo di amarti!"

Si mette di fronte a me e posa le sue mani sulle mie guance. Lo guardo, in silenzio, i suoi occhi sono lucidi, sento il suo respiro unito al mio e deglutisco.

"Ti prego, dimmi qualcosa..." Sussurra quasi supplicandomi.

Cosa dovrei dire io?!

Dovresti dire che lo ami anche tu...

Mi suggerisce il cuore ed è la verità, tutte le sensazioni che provavo solo quando mi sorrideva, quando mi sfiorava la mano oppure le poche volte in cui le nostre labbra si sono toccate, non le riproverò con nessun altro se non con Jace.

Con Simon non è lo stesso...

"Jace, io... Lo penso anch'io..."

Sul suo viso si fa strada un enorme sorriso, uno di quei sorrisi veri, uno dei sorrisi che ti tolgono il fiato...

Si avvicina a me, siamo uno di fronte all'altro, posa una mano sulla mia nuca, l'altra sul mio fianco e mi attira lentamente verso di sé.

Allaccio le braccia attorno al suo collo e chiudo gli occhi, schiudo leggermente le labbra ed in un secondo sento le nostre labbra unirsi, credo sia il bacio più bello del mondo ma soprattutto il bacio più bisognoso, più atteso da entrambi...

Non appena ci stacchiamo dal bacio sento subito il bisogno immediato di riavere quelle labbra sulle mie.

"Clary..."

Sussurra Jace al mio orecchio per poi leccare leggermente il lobo.

"Sei tutta la mia vita... Ti amo!"

"Se esisterebbe una parola migliore è più semplice per descrivere quello che provo per te la userei, ti amo Jace!"

*******

Mi sveglio sentendo qualcosa di morbido che mi solletica la guancia, cerco di scacciarlo ma insiste, apro gli occhi di scatto e mi trovo davanti gli occhioni di Jace, ride ma non credo ci sia molto da ridere, ha disturbato il più bel sogno che potessi fare!

"Hai disturbato il mio sonno di bellezza!"

Esclamo mettendo il broncio mentre lui scoppia a ridere.

Abbasso lo sguardo sul suo torace e noto che non ha la maglietta, non ricordo quando se la sia tolta ma so soltanto che in questo momento sono diventata rossa in viso a causa dell'imbarazzo.

"Buon giorno amore mio!"

Mi stampa un bacio sulle labbra velocemente e poi si alza stiracchiandosi un po'.

Alza le braccia verso l'alto ed io rimango a fissare i suoi addominali che si allungano.

"Tranquilla, sono tutto tuo!"

Ritorno con i piedi per terra e mi rendo conto di quello che è appena successo, Jace mi ha beccata mentre stavo fissando i suoi addominali.

"Scemo!"

Prendo il cuscino dietro di me e glielo tiro ma lui sfortunatamente lo schiva rifugiandosi in bagno per prepararsi.

*******

Scendiamo dalla macchina di Jace che ha appena parcheggiato nel vialetto di casa mia e ci dirigiamo verso la porta di casa.

"Clary! Finalmente sei arrivata!"

Esclama Hope preoccupata saltandomi al collo per abbracciarmi.

"Che è successo?"

Domando non sapendo a cosa sia dovuta tutta questa preoccupazione...

"Vieni di là..."

Mi prende per mano e mi trascina in cucina dove vedo...

~~~~~~~

Ehi! 💖

Spero che il capitolo vi sia piaciuto! 😘

Se volete potete lasciare una stellina e un commento, grazie mille per le 600 visualizzazioni! 💗

La storia sta procedendo bene finora ma qualcosa cambierà?

Cosa vedrà Clary in cucina? 💖💖

Scrivete pure qui sotto ⬇ chi ci sarà secondo voi... 😘😘😘

Innamorata del migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora