Mi massaggia la schiena e mi tranquillizza fino a quando le mie palpebre si fanno pesanti e il sonno si impossessa di me...
*******
"Dite che si sveglierà tra poco?"
Domanda una voce lieve che in questo momento non riesco a riconoscere.
"Lo spero poverina, era distrutta..."
Alec, questa è la sua voce!
Poverina?
Era distrutta?!
Ma di che stanno parlando?
"Prova a svegliarla di nuovo, magari ora aprirà gli occhi."
Sento una mano che mi accarezza la guancia, una voce, che sembra lontana, mi richiama più volte ma le palpebre sono ancora troppo pesanti per poter aprire gli occhi.
"Andiamo Clary... Svegliati!"
Sussurra qualcun'altro.
Mugugno qualcosa non appena qualcuno mi sfiora il collo provocandomi il solletico.
Sbadiglio e apro lentamente gli occhi stropicciandoli.
Davanti a me, o meglio sopra di me, ci sono più o meno una decina di facce.
Le figure si fanno più nitide e riesco a riconoscere chi mi sta circondando.
Sono sdraiata su una panchina nello spogliatoio dei ragazzi con la testa sulle gambe di Alec, che continua a fissarmi.
Piano piano i ragazzi si allontano ed io posso vederli tutti, uno ad uno.
Si sono preoccupati per me, li ringrazio e cerco di alzarmi ma non appena lo faccio un giramento di testa mi fa ricadere indietro.
Alec e John si affrettano ad afferrarmi così mi siedo sulla panchina e rimango lì per qualche minuto.
"Alec... Dov'è Logan?"
"È andato da Hope, ha detto che andava a salutarla e poi tornava subito."
"Ok, grazie..."
Rimango ancora per qualche minuto nello spogliatoio cercando di ignorare i ragazzi che nel frattempo si stavano cambiando, anche se non è facile ed io sento le guance andarmi a fuoco!
Poco dopo entra anche Logan che viene di corsa accanto a me, si inginocchia posando entrambe le mani sulle miei gambe e mi stampa un bacio sulla fronte.
"Mi hai fatto preoccupare... Credevo non stessi bene!"
"Non ti preoccupare, è tutto passato."
Lui annuisce e mi ordina di aspettarmi fuori assieme ad Hope per poi tornare a casa.
*******
Mi sveglio sotto le calde coperte del mio letto, mi stiracchio e stropiccio gli occhi, mi metto a sedere e accendo il telefono per vedere se mi è arrivato qualche messaggio da parte di Jace ma nulla.
Nessun messaggio.
Nessuna chiamata.
Scendo al piano di sotto e trovo mio fratello seduto al tavolo con Hope mentre parlano.
Non riesco a capire cosa si stanno dicendo perché stanno parlando sottovoce ma so per certo che non appena ho fatto il mio ingresso in cucina si zittiscono entrambi.
"Di che parlavate?"
"Ehm niente, tu come stai?"
"Tutto bene!"
Tutto bene?!
Non ne sono poi così sicura...
"Ha chiamato qualcuno?"
"No, aspettavi la chiamata di qualcuno?"
Mi domanda Hope, scuoto la testa alla sua domanda mentre sorseggio del latte caldo.
Ad un certo punto, nel silenzio della cucina, tra gli sguardi complici dei due fidanzati, suona il campanello.
"Vado io."
Mi alzo dalla sedia e cammina verso la porta d'ingresso, sono ancora in pigiama ma non credo che sia un problema in questo momento.
Poso la mano sulla maniglia e la abbasso per aprirla.
Il sangue nelle vene mi si gela nel momento in cui posso lo sguardo davanti a me.
*******
Chi sarà mai?! 🙈
Scusate se non ho postato per due lunghe settimane ma la scuola non me lo permetteva...
Perdonatemi, spero che vi piaccia il capitolo! 😘
A presto! Francy e Clara! ❤
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello
Roman pour AdolescentsClary Brown, una ragazza come tante, brava a scuola, ha poche amiche così come suo fratello Logan, le sue amicizie lei le definisce poche ma buone... Jace Williams, il tipico ragazzo popolare della scuola, il tipico ragazzo da una botta e via ma qua...