|RIPENSAMENTI|

547 26 0
                                    

JACE

Mi volto e rimango a guardarla, non posso trattenerla, ha ragione... Lei è fidanzata con un certo Simon ed io non posso di certo baciarla.

Non so che mi è saltato in mente in quel momento ma è stato tutto così troppo magico che per un momento non credevo neanche che mi avrebbe permesso di avvicinarmi a lui ad un solo centimetro...

Mi passo una mano fra i capelli frustrato e me ne torno in salotto assieme ai ragazzi anche se non sono molto di compagnia, Logan sta dormendo e Alec è intento a scrivere con una ragazza.

A quanto pare l'unico triste e da solo della ciurma sono io ma non credo che questa storia possa andare avanti ancora per molto, tra Clary e Simon finirà tutto ciò presto, molto presto, più velocemente di ciò che loro pensano.

"Alec, devo andare a casa, avvisi tu Logan?"

Il ragazzo accanto a me alza lo sguardo e mi fissa annuendo e salutandomi per poi rivolgere nuovamente la sua attenzione al celllare e riprendere a scrivere.

Esco dalla porta d'ingresso e rimango qualche minuto in giardino a fissare la finestra della camera di Clary, è seduta sul letto mentre sta parlando al telefono, sorride... 

E' sempre stata una ragazza solare, fin da piccola, mi ricordo ancora quando venivo a casa sua per giocare con Logan, le facevo mille dispetti e mi divertivo a vederla piangere per colpa mia, ma ora è tutto cambiato.

Mi volto di spalle e decido di tornarmene a casa pronto a buttarmi sul letto e a ripensare al mio errore più grande che ho fatto finora: lasciarmi sfuggire Clary!

Se potessi tornare indietro anche solo di qualche istante, non commetterei mai più un errore simile.

Ma purtroppo è andata così e non si può tornare indietro e rimediare ai propri sbagli altrimenti non sarei davanti alla porta di casa mia con Rose seduta sulle scale ad aspettarmi con sguardo da gattamorta.

"Ehi, che ci fai qui a quest'ora?"

"Sono venuta per salutarti amore, non potevo?"

Apro la porta e la faccio entrare, ci sediamo sul divano a accendo la tele per vedere un film, rose si siede accanto a me e posa le gambe sopra le mie.

Rimaniamo così per una buona mezz'ora fino a quando lei non si avvicina con il viso a me, mi posa un bacio sul collo, uno sulla guancia ed infine un altro all'angolo delle labbra. Quando sta per girarmi il volto per potermi baciare sulle labbra mi scosto e mi alzo. Inizio a camminare da una parte all'altra del salotto, mi passo ripetutamente le mani fra i capelli, sono confuso e teso allo stesso momento...

"Che ti prende? Sei strano da quando sei arrivato!" Si alza anche lei dal divano e viene di fronte a me.

"Niente, davvero..."

"Davvero?! Beh, non ci credo!" Sbotta facendomi incavolare ancora di più.

"Ancora con questa storia?! Sono giorni che te lo ripeto non ho nulla." Sussurro sperando che mi senta perché non ho voglia di ripeterglielo a voce più alta.

"Come scusa?!"

"Ti ho detto che non ho nulla! Punto e basta!!!" Alzo il tono della voce e vedo nei suoi occhi una scintilla che li attraversa, è furiosa...

La sua mano si alza e si schianta sulla mia guancia, poso la mano per placare il lieve bruciore e la guardo negli occhi mentre inizia ad urlare.

"Come hai potuto rivolgerò in questo modo a me?"

Continua ad urlare cose incomprensibili così decido che è arrivato il momento di farla tornare a casa.

Apro la porta e la invito ad uscire, lei se ne va furiosa.

Chiudo la porta come se non volessi più sentire la sua fastidiosa voce e mi siedo sul divano con le mani fra i capelli.

E' arrivato il momento di rimettere in ordine i miei sentimenti...

~~~~~~~

Nuovo capitolo!

Scusate l'attesa... Spero vi sia piaciuto! 😊

Fateci sapere che ne pensate nei commenti qui sotto ⬇ e se volete lasciate anche una stellina 🌟

A presto! Francy e Clara 😘😘💗

Innamorata del migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora