|MA CHE HAI IN TESTA?|

326 24 3
                                    

Ad un certo punto sento dei fischi, uno dietro l'altro, mi giro e non credo ai miei occhi!

"Allontanatevi subito! Ho detto di allontanarvi!"

Urla l'arbitro ai due ragazzi che in questo momento sono uno sopra l'altro dopo una serie di spintoni.

Intorno ci sono le due squadre che cercano di dividere i ragazzi e non appena lo fanno vorrei non aver visto nulla!

Jace ha il labbro inferiore spaccato, con una mano si copre il labbro mentre con l'altra cerca di far resistenza a Logan e Alec che stanno cercando di portarlo lontano da lì.

Dall'altra parte Simon con una mano sul naso sanguinante e un occhio nero.

È circondato da alcuni ragazzi che sono scesi in campo per separare i due e ha lo sguardo basso.

Quando poi alza gli occhi e scruta la platea, vedo i suoi occhi che trovano i miei, distolgo subito la sguardo, non sono sicura del motivo del litigo ma parte del mio cervello crede che il motivo sia io.

Jace mi guarda, io guardo lui è in pochi secondi sono già in campo a correre verso il gruppo che lo sta circondando.

Lui si fa spazio tra i ragazzi e lascia cadere il casco per poi allargare le braccia.

Mi ci tuffo dentro, mi sento così al sicuro fra le sue braccia che ci starei per sempre...

Quando ci stacchiamo dall'abbraccio mi soffermo a guardare il suo aspetto.

"Tutto bene? Ho visto quello che è successo e... Sì insomma, ora andiamo in infermeria che disinfettiamo il labbro e poi -"

Mi blocca mettendo il dito indice davanti alle mie labbra.

Rimango a fissarlo negli occhi e noto che ha un carattere freddo in questo momento.

"Perché non me lo hai detto?"

Sussurra freddamente guardandomi con i suoi occhi che in questo momento sono diventato gelidi da far paura.

"Cosa? Io non... Non capisco!"

"Andiamo Clary, sai benissimo di quello che sto parlando!"

Continuo a non capire ma Jace mi rinfresca la memoria subito dopo iniziando a sbraitare davanti a centinaia di persone.

Intorno a noi si fa tutto silenzioso, tutti stanno seguendo la discussione o meglio tutte le cose che mi sta urlando contro Jace guardandoci silenziosamente.

"Perché non mi hai detto che Simon ti aveva proposto di essere la sua fidanzata? Perché non me lo hai detto eh?! Avevi paura di me? Dimmelo! Dimmelo Clary!!!"

Viene contro di me e mi spintona.

In un attimo Alec e Logan si mettono in mezzo a noi.
Logan cerca di far ragionare Jace, gli posa le mani sulle spalle e lo obbliga a guardarlo negli occhi.

Nel frattempo Alec mi abbraccia, mi porta nel loro spogliatoio dove scoppio in un pianto liberatorio.

"Sta tranquilla, vedrai che si sistemerà tutto, tornerà tutto come prima..."

Mi massaggia la schiena e mi tranquillizza fino a quando le mie palpebre si fanno pesanti e il sonno si impossessa di me...

~~~~~~~

!Perdonate eventuali errori, ma non ho avuto tempo di rileggere!

Ecco qui un altro capitolo, spero vi piaccia...

Gli aggiornamenti d'ora in poi saranno nel weekend a meno che la scuola mi lasci il tempo di scrivere e quindi postare anche un po' prima 🙈

Speriamo vi piaccia, al prossimo capitolo... Francy e Clara!❤

Innamorata del migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora