|IL RESTO NON CONTA...|

197 7 1
                                    

Detto ciò, accende la macchina e partiamo verso una meta a me sconosciuta.

"Siamo arrivati, Clary..." 

Sussurra al mio orecchio Jace e, non appena apro gli occhi, noto il suo smagliante sorriso.

Mi guardo intorno e non riesco a capire dove possiamo essere poi, però, noto che non poco lontano ci sono le luce di un porticato che attirano la mia attenzione.

"Dove siamo?"

Domando ancora più confuso e, nel frattempo, mi raggomitolo sul sedile per il freddo.

"Perché non scendi così lo scopri?"

Decido di assecondare la sua richiesta e scendo dall'auto.

Attorno a me ci sono soltanto le montagne ricoperte di neve, sotto i miei piedi ci sono diversi centimetri di neve e mi volto verso il mio ragazzo.

"E tutto questo?!"

Cerco di chiedere qualche spiegazione, in questo momento sono senza parole e non ci sto capendo più niente...

"E' la nostra vacanza in montagna solo... Un po' anticipata."

Mentre la mia mente lascia volare via alcuni pensieri, Jace si china.

Succede tutto in pochi secondi, ti trovi con il viso rivolto verso il basso, i capelli che coprono quest'ultimo e le tue gambe per aria.

Inizi a dimenarti per cercare di scendere, ma Jace ha pensato a tutto e, infatti, ti da' una pacca sul sedere, facendoti sussultare, e poi prosegue per la sua strada.

Entrate in casa, un posto caldo e accogliente.

"Prepariamo la cena?"

Domando dopo che Jace mi ha rimesso giù.

Si volta verso di me e si avvicina.

"Fai tu? Io devo fare una cosa in salotto..."

Annuisco, non ho nessun problema a cucinare da sola...

Mi dirigo in cucina e mi metto subito ai fornelli per poter cucinare una bella carbonara.

Prendo tutto ciò che mi serve ed inizio il mio lavoro.

*********

Dopo cena, abbiamo deciso di farci una doccia ed ora stiamo andando in salotto, pronti per una bella serata tra film e pop corn.

Non appena arrivo in salotto, mi blocco sul posto.

Non riesco a credere che tutto ciò l'abbia organizzato il ragazzo che in questo momento è accanto a me e che stringe la mia mano nella sua.

Per terra ci sono diverse coperte colorate, circondate da altrettanti cuscini.

Davanti a tutto ciò c'è il camino acceso, che riscalda tutto l'ambiente, e due tazze di cioccolata fumante.

Ci sediamo a terra e inizio a guardare un film, in pochi minuti sono accoccolata al suo petto e posso sentire il suo cuore che batte all'impazzata da sotto il tessuto della sua maglia.

Nonostante sia pieno inverno, non riesco a capire come riesca a stare a maniche corte in questo momento.

Sposto lo sguardo sul mio corpo e mi vorrei sotterrare soltanto per le condizioni in cui riverso ora: una gigantesca felpa che mi riscalda, i miei pantaloni preferiti della tuta di Jace e poi una coperta che a momenti mi fa raggiungere i 180°.

Sono orrenda, eppure non mi faccio molti problemi in questo momento.

Siamo solo io e lui, il resto non conta...

************

Nuovo capitolo, che ne pensate?

Continuo?

Questo capitolo è solo di passaggio, quello successivo sarà carico di colpi di scena e situazioni inaspettate.
Neanche la nostra Clary si immagina cosa possa accadere nella seconda parte della serata, o forse si?!

Al prossimo capitolo!

Innamorata del migliore amico di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora