Un fischio.
Un unico fischio.
"E' finita, ora del decesso 6.26."
Esclama una donna che sbuffa sonoramente.
E' finita?!
Cosa vuol dire?
Non ce l'ho fatta?
Le palpebre sono troppo pesanti ma io sono qui, non sono morto e riesco benissimo a sentire gli altri.
Voglio urlare a tutti quanti che io non sono mica morto, sono ancora vivo!
Sento una coperta che mi viene posata sul mio corpo ormai inerme e qualcuno che esce dalla stanza, chiudendosi la porta alle spalla.
CLARY'S POV
Logan e Hope entrano nella mia stanza e mi aiutano a vestirmi e a rimettermi in piedi.
La testa mi gira per qualche secondo, chiudo gli occhi e li riapro poco dopo e finalmente ritorna tutto alla normalità.
"Jace... Come sta?"
Sussurro con un filo di voce e ho come la sensazione che soltanto io possa sentire ciò che sto dicendo in questo momento.
Logna e Hope si guardando per qualche secondo e poi mio fratello si avvicina e mi abbraccia.
Mette la testa nell'incavo del mio collo e dopo qualche secondo lo sento singhiozzare e sento qualcosa di bagnato inumidirmi il collo.
Ci stacchiamo dall'abbraccio e lo guardo negli occhi.
"Che è successo, Logan?"
Lui scuote la testa ed io subito capisco.
E' un sogno per caso?
Oppure è la realtà che si sta trasformando in incubo?!Mi allontano da entrambi e in un secondo mi ritrovo a correre in corridoio verso la camera di Jace.
Non so dove possa essere ma di sicuro l'infermiera lo sa meglio di me.
Infatti mi dice che si trova dalla parte opposta del corridoio.
Cerca di bloccarmi anche lei ma io mi scanso velocemente e riprendo a correre.
Non appena trovo la sua camera, noto che ci sono molti medici.
Faccio finta di niente ed entro, avvicinandomi al mio ragazzo.
Lo abbraccio e alcuni medici cercano di togliermi di dosso ma io insisto e sto ancorata al busto del ragazzo che amo e che amerò per sempre.
Poi ad un certo punto...
************
Mi scuso per l'enorme ritardo... Il capitolo era finito, dovevo solo revisionarlo, ma purtroppo ho avuto dei problemi con il computer e quindi ho potuto aggiornare solo oggi.
Spero mi possiate perdonare e che il capitolo vi sia piaciuto!
Lasciate un commento e una stellina per farmi sapere che ne pensate a riguardo.
A presto!
Prossimo aggiornamento -> Sabato prossimo (19 gennaio)
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello
Teen FictionClary Brown, una ragazza come tante, brava a scuola, ha poche amiche così come suo fratello Logan, le sue amicizie lei le definisce poche ma buone... Jace Williams, il tipico ragazzo popolare della scuola, il tipico ragazzo da una botta e via ma qua...