Faccio scattare la serratura, abbasso la maniglia e mi ritrovo davanti l'ultima persone che in questo momento avrei voluto desiderare di vedere!
Rose sfoggia uno dei suoi soliti sorrisi da vipera, non posso pensare come ci possa essere così tanta malvagità in una ragazza.
Poi però il mio sguardo passa oltre le sue spalle, una ragazza dai capelli castani chiari mi sorride.
Non riesco a capire se sia un sorriso maligno oppure un semplice sorriso di saluto.
"Non ci fa nemmeno entrare, Brown?"
"Non siete le benvenute, o almeno tu non lo sei...!"
"Clary, non si tratta così la gente educata! - mi ammonisce lei facendo la finta educata - ripeto: non ci fai entrare, Brown?"
Stringo i denti e mi faccio da parte per farle entrare.
Non so cosa abbia in mente lei ma da una persona del genere si può capire...
Questa volta si è anche portata il supporto... Incredibile!
"Lauren, cara... Siediti pure qui accanto a me!"
Squittisce sedendosi sul divano e battendo una mano accanto a sé, la ragazza si siede stando sempre in silenzio e inizia a guardarsi intorno.
"Che volete?"
Vado subito dritta al punto. Non voglio farmi prendere in giro da una come lei!
"Sono venuta qui perché volevo presentarti questa mia amica, lei è Lauren, Lauren lei è Clary..."
Poi si gira verso la presunta Lauren e le sussurra qualcosa all'orecchio.
La ragazza annuisce poi si gira verso di me pronta a parlare.
"Scommetto che Jace si è già fatto un giro nel tuo letto, no?!"
Rimango sbigottita.
Ma come si permette di farmi una domanda simile?!
Non intendo rispondere, in questo momento vorrei solo buttarle fuori di casa a calci nel loro di dietro!
Mi alzo e vado verso la porta, la apro e indico il vialetto con una mano.
"È stato un piacere conoscere la tua amica Rose, ma purtroppo ora sono molto occupata quindi vi chiederei di andare via..."
Le due vipere si alzano e mi passano accanto una con un sorrisino più malvagio dell'altra.
Chiudo la porta alle mie spalle e mi appoggio con la schiena, mi lascio cadere a terra, metto la testa fra le mani e mi perdo nei pensieri...
"Ho capito Logan, ma cerca di darle una possibilità! Jace è il tuo migliore amico, lo sai che ha un carattere particolare e che ci tiene molto a tuo sorella..."
"Si ma non vorrei che venisse fuori la storia di qualche tempo fa, non voglio che soffra come Lauren!"
Lauren...
È lei!
Ma chi dovrebbe essere?
Sono sicura che c'entri con il passato di Jace, forse solo una sua piccola avventura o magari una ragazza che gli ha fatto battere il cuore per poi rovinargli la vita...
A questo punto mi rimane da fare solo una cosa...
Prendo il telefono e decido di chiamare l'unica persona che in questo momento può darmi delle spiegazioni...
~~~~~~~
Ehi, come state? ❤
Vi ricordo di lasciare una stellina e un commento se vi è piaciuto il capitolo... 😉
Io e Clara vi ringraziamo per le letture e i voti per la storia, stiamo raggiungendo quota 1000 letture e non so davvero come ringraziarvi!
A presto! Francy e Clara ❤❤❤
STAI LEGGENDO
Innamorata del migliore amico di mio fratello
Teen FictionClary Brown, una ragazza come tante, brava a scuola, ha poche amiche così come suo fratello Logan, le sue amicizie lei le definisce poche ma buone... Jace Williams, il tipico ragazzo popolare della scuola, il tipico ragazzo da una botta e via ma qua...