Capitolo 3 🌻

6K 262 111
                                    

Jack

Isabel mi fissa sbalordita e nei suoi grandi occhi da cerbiatto si legge tutto il suo stupore.

Un po' mi spiace giocarle questo scherzetto, ma è così bella, con quella bocca carnosa che sembra suggerirmi quante cose sconce potrei farci e quel corpo perfetto da bambolina, che l'unica cosa a cui riesco a pensare, da quando l'ho vista solo mezz'ora fa, è che voglio sia mia. Voglio poter infilare le mie mani tra quei capelli colore del sole al tramonto; voglio poter infilare le mie mani dovunque, a dire la verità.

Lei è venuta qui per salvare suo padre, perciò so che è squallido usare questa debolezza a mio favore, ma in fin dei conti, l'offerta che le sto facendo non è poi così spropositata. Fingersi la mia ragazza, presenziare alle feste d'alta società, indossare bei vestiti, cenare in ristoranti di lusso, solo per farsi paparazzare con me, non mi sembra un prezzo così esagerato. Se Isabel accetterà, sarà la ragazza più invidiata di tutto il Tennessee e spero tanto che accetti, perchè naturalmente a tutto il resto penserò io.

Tempo una settimana e la piccola Black cadrà tra le mie braccia; tra qualche giorno sarò quasi certamente riuscito a infilarmi nelle sue mutandine, che a giudicare dai suoi pantaloni aderenti, sono culottes di pizzo. Pregusto già la vittoria. Fino ad ora non ho mai fallito nelle mie conquiste e questa ragazza non è diversa da tutte le altre, che si fingono santarelline, per poi diventare pornostar una volta spente le luci. Anche se devo ammettere che la sua espressione sconcertata sembra davvero sincera.

"Vede, Isabel, io sono candidato alle elezioni per diventare governatore dello stato e per perseguire la mia carriera politica, ho deciso di nominare Jack presidente della McCoins Pharmaceutics. Ahimè, viviamo in un paese estremamente tradizionalista e moralista e diciamo che lo stile di vita libertino che mio figlio ha avuto fino ad oggi, non gli ha reso una bella reputazione. Ora più che mai ho bisogno che le persone che contano, azionisti, compratori e i membri del consiglio stessi, lo vedano come una figura stabile, con uno stile di vita ordinario, uno stile di vita tipicamente americano, che comprende l'avere accanto una compagnia femminile che infonda fiducia e dia un senso di famiglia. Lei è la candidata perfetta: è di bell'aspetto, di buona famiglia, il suo cognome, come il nostro, è una garanzia. Lei è il colpo di spugna che serve all'immagine pubblica di Jack. Questo accordo non riguarderà la sua vita privata, si tratterà solo di recitare una parte per tre mesi, fino al giorno delle elezioni, dopo di che, insceneremo la vostra rottura e la sua vita tornerà quella di sempre. Comprende che cosa le sto chiedendo?" le dice compiaciuto papà.

Mi volto verso Isabel, ma lei non mi guarda, tutta la sua attenzione è rivolta a mio padre e i suoi splendidi occhi verdi sparano scintille di rabbia.

Ho lasciato che fosse lui a parlare, lascerò che sia lui a fare la figura del meschino architetto di questo piano, questo mi faciliterà le cose con la mia ignara vittima. Anche se l'idea è stata mia, ammetterlo complicherebbe le cose, renderebbe più ardua l'impresa di portarmi la mia probabile finta fidanzata a letto.

Il mio cuore accelera i battiti impaziente, in attesa che lei parli e dia una risposta; c'è qualcosa in questa ragazza che mi attrae come non mi era mai capitato prima, la voglio come non mi è mai successo con nessun'altra. Qualcosa in quel visino mi fa smaniare dal desiderio, è una sensazione del tutto nuova e sconvolgente. Penso che questa bramosia che mi brucia dentro si quieterà solo una volta che l'avrò fatta mia, ma intanto, non posso far altro che trattenere il fiato, come se dalla sua risposta dipendesse la mia vita.

Ho avuto decine, forse centinaia di donne, non ho mai dovuto faticare per portarmi a casa una scopata. Ho avuto donne bellissime, non mi sono mai fatto mancare nulla sotto le lenzuola e non ho mai ricevuto un no; a volte mi è bastato uno sguardo e cinque minuti dopo mi ritrovavo a strappare i vestiti alla ragazza di turno. Il mio aspetto e la mia posizione di potere, mi hanno permesso di sfogare i miei bollori con un sacco di patner diverse, mai la stessa per due volte di fila, niente complicazioni sentimentali, solo sano sesso.

Come in un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora