Allison

3.5K 111 2
                                    

La classe si riempie molto in fretta, e April saluta tutti con un gran sorriso, mentre io mi sento fuori dal mondo.

Dopo dieci minuti dal suono della campana la professoressa non è ancora entrata, iniziamo bene dai.
Mentre sono assorta nei miei pensieri una ragazza dai capelli ramati si avvicina a me e con una tono velenoso mi dice: "E tu randagia saresti?"

Ma questa brutta imitazione di Bella Thorne da dove è uscita?!

"Come scusa?" Dico in tono arrabbiato e sento gli occhi di tutta la classe su di me.
Aprli interviene "Allison lasciala in pace, è nuova  dai" e le sorride dolcemente.
"Taci sfigata" a quelle prole April si rabbuia e mi sembra di vedere che ha le lacrime agli occhi, o no, è così fragile.

Ma come si permette questa serpe, ora sono davvero infuriata.

"Come ti permetti" le dico alzandomi in piedi
cerco di mantenere un tono basso, già non sono socievole ci manca solo che spavento tutta la classe e siamo a cavallo!

Lei continua "Oh mi permetto eccome carina! Quello è sempre stato il mio posto, quindi tu e la tua amica sfigata vi levate"

Mi sforzo di non prenderla a parolacce ma guarda te sta stronza, mi sta facendo perdere la pazienza!

Vedo April che inizia a rimettere le sue cose nella borsa, ma gli faccio cenno di stare ferma.
Riposo il mio sguardo su quella vipera, la guardo per un momento e poi mi risiedo e le rispondo con più calma possibile:
"Ah si il tuo posto?"

Mi sporgo come per cercare qualcosa.

"No non vedo il tuo nome da serpe da nessuna parte quindi ne io ne April ci alziamo da qui!"
Le faccio l'occhiolino e segno di andarsene.

Mi rimetto a sedere e continuo a fissarla con uno sguardo angelico.

Un coro di "uhooo" parte da una parte della classe, sento qualcun altro che inizia a ridere e altri che applaudono, la serpe mi guarda in cagnesco e va a sedersi al primo posto senza ribattere, ho vinto io, ma penso che sia solo la prima battaglia di una grande guerra.

Guardo April e le sorrido e lei mi abbraccia rimango sorpresa, ma ricambio.
"Grazie" mi dice, "non ti preoccupare, una cosa da niente" le rispondo e rido.

Mi rigiro verso la classe e vedo che molti mi stanno fissando, merda.

Tutto d'un fiato //A.I//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora