Bene siamo qui, scendo dalla macchina con April. Nel mentre Jackson va a parcheggiare.
Sono io, contro questa festa, devo dare il meglio di me, divertirmi ma soprattutto senza casini, perchè l'ultima volta non è finita bene.In quel momento, nella mia testa rieccheggia il pensiero, tutte quelle urla, il sague sulle mie mani, la notte passata in ospedale.
"Crystal tutto bene?" mi chiede April riscuotendomi da tutti i miei pensieri, "hai una faccia traumatizzata" mi dice.
"oh no, voglio solo andare a bere e divertirmi come non mai!" e sfodero uno dei miei sorrisi il più falso a questo mondo.Jackson ci raggiunge, prende April per mano ed incominciano a percorrere il vialetto; li guardo, sono proprio carini e mi fanno sorridere, la mia amica mi porgie l'altra mano e io non ci penso nemmeno due volte per afferrarla, così entriamo trionfando tutti e tre a quella festa.
O almeno io.Jackson si ferma a parlare con la sua squadra, io traccio la prima stanza, e del biondino e della ragazza dai lunghi capelli marroni e boccolosi non c'è traccia.
Meglio così.Io e April andiamo a bere, o almeno io bevo. Arrivo al bancone e riconosco solo la vaodka me ne verso un bicchiere e inizio a berla, liscia, adoro berla così.. reggo bene l'alcool per fortuna, ma la sensazione che mi da è impagabile.
"Tu non bevi?" dico ad April.
"No per ora no, e secondo me non dovresti berti tutta quella vodka!" mi rimprovera lei.
"Oh tesoro non ti preoccupare per me, lo reggo, altrimenti non berrei fidati!" la rassicuro, e faccio una smorfietta dolce, lei alza gli occhi e sorride.Vedo gente che gioca a beer pong, altra che gioca a obbligo o verità, alcuni che pomiciano qua e la, altri che si fanno gli affari propri, insomma una classica festa.
Ma è tutto troppo tranquillo per i miei gusti, c'è qualcosa che non va.
Bevo un altro sorso..
"April giochiamo anche noi a beer pong?" le chiedo entusiasta.
"No Crys, meglio di no, stai tranquilla per un po'.."
"Cosa? Siamo venute qua per divertirci e tu non vuoi fare niente, se non guardare Jackson e basta!" sbotto e me ne vado.Mi dirigo poi verso il tavolo dove dei ragazzi stanno giocando a beer pong.
"Scusate posso giocare anche io?" chiedo in tono abbastanza gentile.
Uno dei tali mi risponde "Ehi bellezza, non penso sia un gioco adatto ad una signorina come te!"
"Tesoro, tu non hai idea di cosa sia adatto a me, quindi chi vuole essere il mio compagno?" dico, poggiando il bicchiere di vodka al bancone alle mie spalle.
Probabilmente il ragazzo se la prende un po' e mi risponde:
"Nessuno, facciamo uno contro uno!"
Replico:" Beh sai, essere stracciato da una ragazza, senza un compagno sarebbe declassante non pensi? Però come vuoi"Il tale si mette a ridere.
Posizioniamo i bicchieri e dei baldi giovani me li rimpiono di birra.
"A lei il primo tiro" mi dice il ragazzo dai capelli mori.
Guardo i bicchieri in tavolo, sono solo sei, ce la posso fare. Al massimo mi farò qualche bicchiere.
Bene, prendo la pallina e un po' di mira, i primi tiri sono i più facili.
Lancio, rimbalza e perfetto entra nel primo bicchiere.
"E uno è andato!" strilo e faccio un mezzo sorriso.
"E' solo uno" mi fa l'occhiolino. Ed inizia a bere seguito da un coro di "GIU'! GIU'! GIU'!"
Intanto inizio ad ispezzionare questo ragazzo, mi piace come è vestito con questo giacchetto in pelle abbastanza attillato, gli da un certo non so che di sexy, dannatamente sexy e la scritta verde che sta benissimo con i suoi occhi, mi fa impazzire.
Ok ok a freno i pensieri, devo portarla a casa questa partita.Ora tocca a lui, lancia la pallina e ovviamente cade in un bicchiere.
Il primo della piramide, spero non sia così preciso anche per i prossimi; ciò nonostante afferro il bicchiere, e me lo porto alla bocca, la birra è fresca e lo mando giù in un solo colpo, voglio che mi inebri un po' quest'alccol senò non mi divertirò.
STAI LEGGENDO
Tutto d'un fiato //A.I//
Teen FictionCrystal è una giovane ragazza che frequenta l'ultimo anno di liceo, suo padre decide di ribaltare la sua vita trasferendosi. Crystal è costretta a dire addio a tutti i suoi amici e dire ciao a perfetti sconosciuti. Difficile di carattere, porterà qu...