Commisione per Makarov

970 51 0
                                    

- cosa c'è? - domando la ragazza vedendo che anche gli altri componenti della Gilda presero a guardarla.

- niente! - rispose Natsu pulendosi la polvere che aveva sui vestiti.

- e che non siamo più abituati a vederti qui! - rispose franco Gray ricevendo uno scappelloto da Juvia che noto il rattristarsi del volto della ragazza.

- davvero... eppure non mi sembrava di essere stata così tanto via...!? - rispose con un falso sorriso.

Natsu andò dalla figlia e scompigliandogli i capelli la consolo dicendo che Gray lo aveva detto perché era mancata a tutti tanto che gli sembravano molto più anni di quelli che in realtà erano!

Nashi sorride emozionata e andò dal Master che si era spostato a bere con Cana per sussurrargli qualcosa all'orecchio!

- QUESTA È UN OTTIMA IDEA! - urlò euforico il master Makarov tirandosi in piedi.

- cosa è una buona idea Master? - domando la madre della rosata avvicinandoglisi.

- tu e Natsu affronterete Nashi nell'arena! - rispose il vecchio indicandoli con l'indice!

- COME... perché, è appena tornata non crede che dovrebbe riposarsi? - tento di convincerlo Lucy non volendo affrontare la figlia.

- non ti preoccupare mamma, sono in piena forma fisica e ho energie da vendere, così poi potrete vedere come sono migliorata!!! - intervenne Nashi prendendo per il braccio la madre.

- SIII... dai ho bisogno di scaricarmi! - ruggì Natsu sputando fuoco a destra e a manca che Nashi mangiava per non farlo espandere!

- Whao... Nashi, ora puoi mangiare anche il fuoco di papà, sei diventata fortissima! - disse accorto Makao andando verso la ragazza.

- si, ho imparato a mangiare ogni tipologia di fuoco senza problemi! - rispose lei sorridendo spontaneamente.

Così tutta la Gilda si diresse in un arena propio dietro, sospesa nel celo e tenuta da delle scritte magiche.

- Whao... è fantastica. - affermo entusiasta la ragazza correndo da una parte all'altra per vedere bene l'arena!

- vero, è l'idea che hai consigliato tu! - rispose Natsu mentre con Lucy entravano dell'area mentre gli altri stavano sugli spalti.

- sono così contenta papà, non vedo davvero l'ora di farvi vedere di cosa sono diventata capace e di tutto quello che ho imparato! -

È così, tra un sorriso e una risata si trovarono due contro uno a guardarsi minacciosi pronti al via dei due Master che guardavano giudiziosi la ragazza che sembrava carica è pronta a dare il meglio di se!

Una volta che il master diede il via, i primi a partire furono Natsu e Lucy che non si fecero scrupoli con la figlia e l'attaccarono con le loro migliori mosse.

- RUGGITO DEL DRAGO DI FUOCO ELETRICO! -

- apriti portare del Leone e del Capricorno! LOKY, CAPRICORN! -

E vedendosi arrivare tutti gli attacchi dei genitori Nashi incrocio le braccia verso il terreno e urlò a pieni polmoni!

- BARIERA INFUOCATA DEL DRAGO STELLARE! - è seguito dal tremare del terreno un enorme muro di fiamme blu con dei luccichii di stella emerse dal terreno.

Riuscì a fermare senza problemi l'attacco dei genitori e con un rapido scatto in avanti li attacco frontalmente tirando fuori da un astuccio che teneva sul fianco sinistro una chiave a forma di spada.

FairyTail - La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora