Flashbak

354 27 0
                                    

La ragazza stava davanti ai volti attoniti che la guardavano con sguardo serio, le sopracciglia aggrottate e le labbra retratte, i pugni serrati e la pelle d'oca!
Si vedeva lontano un miglio che tremava, Lucy mentre guardava la figlia tentava di capire cosa fosse successo, e cosa stesse succedendo!
La bionda vede avanzare verso la figlia Natsu davvero incazzato con passo minaccioso.
Quando arrivò davanti alla ragazza la afferro per le spalle e la scrollo urlandole contro trattenendo le lacrime!

- NASHI... MA CHE TI PRENDE, io sono tuo padre, e ti ordino di smetterla con questo scherzo non mi STO DIVERTENDO! -

- lasciami io non ti conosco! -

- PIANTALA! -

- Natsu smettila! - interviene Ersa tentando di dividere i due!

- mollami mi fai male! - si dimeno Nashi tentando di liberarsi!

- NON MENTIRMI! -

- HO DETTO LASCIAMIIII!!! - grida la ragazza scatenando una fiammata attorno a se incendiando tutto il suo corpo costringendo per sino il DragonSlayer del fuoco ad allontanarsi!

Quando le fiamme si abbassarono e scomparvero la ragazza era a terra priva di sensi!
Rian si getta su di lei e prendendolatra le braccia e scuotendola leggermente per vedere se respirasse!
Natsu lo prese per una spalla e lo scanso, prese la figlia tra le braccia e la porto in infermeria!

- chiamate subito Polyushka! - ordino Makarov facendo gesto a Jet che corse via!

- che cosa le prende Natsu? - domanda Lucy preoccupata mettendo una mano sulla fronte della figlia bollente che la ustiono!

Lucy guardando il marito vide che dove la sua pelle era a contatto con quella della figlia lui si stava bruciando.

Ma com'è possibile, una magia del fuoco che brucia Salamander...? La mia bambina preziosa cosa le è successo?!

Penso tra se e se la madre portandosi le mani alla bocca.
Quando Natsu appoggio la figlia sulla branda nell'infermeria della Gilda fece uscire tutti appena arrivò Poliushka.

Rian si ritrovo solo nella Gilda ad aspettare notizie della sua amica, affiancato da Lucy e Gray che continuava a guardarlo storto.

- scusa e tu saresti??? - domanda Gray minaccioso al ragazzo che sembra ignorarlo in principio!

- mi chiamo Rian, sono un amico di Nashi! - risponde freddo come il marmo il ragazzo senza nemmeno guardarlo!

- ti ha mai detto nessuno che si guardano in faccia le persone mentre gli si parla! -

- e ti ha mai detto nessuno che non si va in giro nudi! -

- HAYYY...? Cazzo di nuovo! -

- scusalo, Gray-Sama non se ne rende conto quando succede! Io sono Juvia! - interviene la moglie porgendo i vestiti raccolti da terra del marito!

- è un piacere, come mai dite di conoscere Nashi che a contrario dice di non avervi mai visti!? - domanda schietto il ragazzo!

- Noi siamo la sua famiglia, io sono sua madre e quello nella stanza con lei è suo padre, loro sono gli Zii di Nashi che le hanno voluto bene e l'hanno protetta sempre come noi! Tu più tosto chi sei? - negli occhi di Lucy c'era una discreta rabbia mentre lo guardava dritta negli occhi.

Il ragazzo deglutì prima di rispondere!

- ho trovato Nashi parecchie settimane fa sulla spiaggia che da la vista verso l'isola di Zeref, era priva di sensi e l'ho portata a casa mia e mi sono preso cura di lei fino al suo risveglio! -

FairyTail - La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora