Non mi Lasciare!

296 16 3
                                    

Acnologia non è ancora riapparso, questo mi lascia pensare che mi sono sbagliata su di lui! Corro verso la Gilda ed entro sbaragliando davanti a me tutto coloro che mi si parano davanti!

Quando sono nella sala grande sui tavoli ci sono decine di feriti e di cadaveri, tra cui Zia Mira!

Corro verso mia madre dove ancora c'è Lektra che ha dato il cambio a Wendy sfinita anche lei stesa a riposare!

- MAMMA!!! - mi sporgo su di lei sperando che apra gli occhi!

- Nashi, non c'è la può fare, è troppo debole... mi dispiace non posso salvarla! - mi dice Lektra fermando l'incantesimo che la tiene invita!

Tolgo il lenzuolo che copre il corpo di mia madre è il mio cuore di ferma! Quasi la metà del suo addome... come ha fatto?

Scoppio in lacrime accasciandomi con la testa tra le mani chiedendo urlando come è successo e chi è stato!

Entra nella sala mio padre per calmarmi, mi abbraccia tentando di calmarmi ma è tutto inutile, non fa che accrescere il dolore e la rabbia che provo! Ma è egoista, mentre io impazzisco di dolore lui si deve controllare quando è sua moglie quella sul letto, la donna che ama in queste condizioni!

- è stato Acnologia! - ci interrompe Igneel.

Sgrano gli occhi e socchiudo la bocca per poi stringere i denti!

Vado da lui e tirandolo per i vestiti con voglie omicide gli urlo contro!

- COM'È SUCCESSO! Dovevate occuparvi di lui! PERCHÉ GLIELO AVETE PERMESSO!!! - urlo non riuscendo a trattenere le lacrime malgrado la rabbia che provo!

- Mi dispiace, c'è scappato per un attimo - comincia a raccontare.

Stavamo combattendo, quando l'ha vista mentre affrontava un demone da sola, appena l'ha vista, ha farfugliato qualcosa e si è precipitato da lei!
Ha sfondato il cranio del demone che stava affrontando e poi si è rivolto a lei!

- tu sei la Nipote di Anna! La figlia di Layla? - ha domandato!

Noi nel frattempo l'avevamo affiancata preoccupati, ma nei suoi occhi era, come nostalgia!
Quando Lucy ha risposto di sì, ha farfugliato qualcos'altro e poi... nemmeno siamo riusciti a vederlo... tanto è stato veloce!

Ovviamente gli altri gli sono andati addosso per fermarlo ma mentre tenevo Lucy sembrava che lei avesse capito ciò che aveva detto!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ovviamente gli altri gli sono andati addosso per fermarlo ma mentre tenevo Lucy sembrava che lei avesse capito ciò che aveva detto!

Spingo Igneel per allontanarlo da me, è più forte di me... non riesco a moderare la rabbia e l'odio che si stanno facendo spazio nel mio cuore!
Esco correndo da FairyTail e appena metto piede e fuori una decina di demoni si avventano su di me, io senza muovermi di un centimetro incendio il mio corpo e appena sono a un soffio da me sbatto un piede al suolo, è esattamente nei punti in cui si trovano di demoni dal terreno scoppiano delle spirali di fuoco che in un attimo li inceneriscono facendoli sparire, altri intervengono che prendo a pugni tentando di sfogare tutta la mia rabbia, ma solo una cosa può farlo, mentre contrasto e mi libero dei Demoni che mi vengono contro per fermarmi cerco il Master Demons e appena lo trovo mi dirigo verso di lui!

FairyTail - La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora