Mente cammino affianco a Wia mi sento tutto un tratto strana, ho come un attacco d'ansia e davanti agli occhi si scorre un immagine, di una donna che ride sadicamente e poi un brivido mi trapassa fino al midollo!
Guardò Wia che sembra aver appena provato quello che ho provato io... ci guardiamo preoccupate!
- cos'era se conto te? - domando portandomi una mano alla custodia delle chiavi a forma di spade! Almeno per quelle mi serve una quantità di magia talmente minima che quella che ho basta!
- non lo so, ma sento che si avvicina qualcuno di pericoloso! - risponde lei guardandosi attorno!
- torniamo indietro... - ma non finisco la frase che uno schianto tra noi ci divide scaraventando l'una dalla parte opposta dell'altra!
Mi strofino gli occhi per via della polvere e quando guardò davanti a me vedo una mano afferrarmi per la testa e tirarmi su!
Urlo di dolore nel sentire delle unghie infilzarmi il cranio! Afferro l'avambraccio del mio aggressore e lo stringo il più che posso ma non gli faccio niente!
Quest'ultimo mi lancia contro una specie di montagna e colpendo a qualche metro sopra di me mi fa franare delle gocce addosso che mi vanno a cadere sulle gambe e oltre che bloccarmele me le rompe entrambe!Urlo di dolore nel sentire l'osso fuori uscire e il sangue scorre, ma dopo un po' non sento nemmeno più dolore!
Comincio a spingere sui macigno col tentativo di toglierlo ma senza magia mi è praticamente impossibile!
E per di più il mio astuccio con le chiavi non lo posso raggiungere essendosi rotto è cascato qualche mentre avanti a me!Chiamo Wia sperando che mi senta, quando la polvere si abbassa la vedo impegnata in un combattimento con una donna! Ha lunghi capelli blu e rosa e la carnagione pallida come la neve, trasuda malignità da ogni parte del suo corpo e malgrado questo il suo volto è completamente indifferente alla situazione!
Gridò a Wia di scappare ma lei si rifiuta categoricamente di lasciarmi da sola!
Cosa cazzo me ne frega di cosa succederà a me, è la mia migliore amica non posso vederle fatto del male!
Sento di colpo in me crescere un forte calore che si espande dal mio petto e mi pervade, è tanto forte che fa quasi male!
Vedo Wia essere afferrata per il collo e essere strangolata, questa donna ha un ghigno inquietante, comincio a tirare pugni alle rocce per spostarle ma è inutile, quando vedo gli occhi di Wia socchiuderli e rivolgersi verso il celo in modo assente!
Appoggio le mani a terra e con tutta la voce che ho grido!
- LASIALAAAAA...! - dal mio corpo cominciano ad uscire fiamme eh sgretolano i massi su di me e che vanno a bruciare intorno al demone che molla Wia per allontanarsi che tossisce riprendendo fiato!
Comincio a strisciare verso Wia tentando di raggiungerla il prima possibile ma il demone mi precede e facendosi comparire una spada al posto del braccio mira ad infilzare la mia amica!
- WIAAAAAAAA...!!! - grido con le lacrime!
Ma un attimo prima che la lama colpisca la mia amica sento un rumore sordo.
Vedo il demone scaraventata via da una raffica di lame d'ombra e quando la polvere si abbassa la mia amica è tra le braccia di Duncan!
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua
FanfictionL'avventura continua. Nashi: la figlia maggiore di Natsu e Lucy. Zero: il figlio maggiore di Ersa e Jellal. Wya: la figlia di Wendy e Romeo. Kast e Katy: i gemelli, figli maggiori di Juvia e Gray. E Duncan, un nuovo componente della Gilda. Questo gr...