Non Sono Forte Abbastanza!

449 28 1
                                    

Lucy prima di essere colpiti chiuse gli occhi e strinse a se il marito, era finita, nessuno era riuscito a mettere fuori gioco l'END di Zeref e nessuno sarebbe corso a salvarli.
Il suo unico rimpianto era quello di non aver passato maggior tempo con la figlia che appena tornata non perse tempo col fare missioni lontane! Avrebbe voluto tanto vederla uscire con un ragazzo e rincontrare il fratello, già... suo figlio, così monello è cocciuto! Chi sa come stava, chi sa se li stava pensando?
Chi sa se era felice???

Ma prima che potesse pensare altro senti una forte esplosione e aprendo gli occhi vide Nashi, davanti ai loro occhi, che li aveva coperti con il propio corpo, i suoi occhi erano ricolmi di collera.

- come ti permetti, attacchi i miei genitori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- come ti permetti, attacchi i miei genitori... ferisci i miei amici... ferisci mortalmente Mio Padre... me la pagherai cara per tutto il male che hai fatto! - disse avanzando verso l'END scroccandosi le dita e fondendo il terreno sulla quale poggiava i piedi. I suoi occhi si erano fatti opachi dalla rabbia che emanavano!

 I suoi occhi si erano fatti opachi dalla rabbia che emanavano!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Nashi...? - Lucy ebbe come un senso di paura nel mentre la guardava!

- e cosa vorresti fare... stupida mocciosa, vorresti sconfiggermi per caso?! - la sfotte l'END mentre rideva di sadismo nel vederla zoppicare per via delle ferite alle gambe!

- ho... no... io non voglio batterti, non ne ho alcuna intenzione! - disse avanzando sempre di più verso l'END e mettendolo sempre più in soggezione.

- H...?! - il demone non se ne accorse nemmeno che la ragazza gli era arrivata sotto è un attimo prima di colpirlo disse!

- mi sbarazzerò di te una volta per tutte! - e con un pugno nell'addome manco poco che glielo trapassasse, scaraventando il demone contro la montagna e incastonandocelo dentro!

Quando il demone ferito dal colpo della ragazza uscì dalla montagna fece appena in tempo ad alzare lo sguardo che si vide arrivare addosso Nashi che afferrandolo per la faccia con il braccio infuocato lo scaravento in aria.

- RUGITO... DEL DRAGO STELLARE... AVANZATO! - e aprendo la bocca la ragazza emise uno dei ruggiti di Drago più potenti che Lucy avesse mai visto. Dove questo era passato non c'era più niente, si era addirittura creata una conca e le foreste che questo investi furono incenerire in pochi secondi, videro il ruggito arrivare fino al mare e far evaporare l'accusa lasciando un buco che poi venne colmato!

FairyTail - La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora