Ersa...

250 18 0
                                    

Sono tutti esausti, ma i Demoni continuano ad attaccare!

Abbiamo subito molte perdite, e i Demoni malgrado le loro perdite continuano ad aumentare, catturano i nostri per trasformarli come nella battaglia di Tartaros!

Ho dovuto abbandonare tutti per inseguire la madre di Ersa che mi ha tatticamente allontanata mentre combattevamo così che non potessi intervenire!

E il Master Makarov sta seriamente pensando di sacrificarsi con un incantesimo della Prima Master Mavis!

Almeno sono riusciti a far scappare Flash per chiedere aiuto al consiglio che sta mandando il suo esercito!

Ma ormai Wendy è stremata e Lektra è impegnata a combattere, non possiamo più contare su di loro per i feriti!

Per lo meno Irene ha un difetto alla quale non può porte riparo, nella forma di drago consuma molta più energia poiché non si è mai degnata di allenarsi e quindi non la mantiene per molto per fortuna!
Ho completamente smesso di lamentarmi di tutto il tempo in cui Igneel mi ha insegnato a non consumare l'energia mentre ero un Drago! Almeno anche se non molto riesco a resistere parecchio di più di Irene.

Siamo ansimanti entrambe mentre ci guardiamo in cagnesco, è da un quarto d'ora che tenta di formulare l'incantesimo per lo scambio dei corpi, ma riesco sempre a fermarla, in un modo o nell'altro!

- PIANTALA! Non lo vedi, perderete, perché al posto di combattere non scappi! - mi dice tenendosi la pancia dolorante!

- non scapperò, perché come ho già detto una volta, la mia famiglia, è la mia metà, il mio obbiettivo, se scappassi, ALLORA AVREI SPRECATO TUTTA LA MIAVITA!!! - mi lancio su di lei e la colpisco con un pugno infuocato!

Lei ricambia con un calcio nella pancia!
Siamo entrambe in ginocchio, ansimanti, doloranti, con ferite in ogni dove, ho un occhio gonfio dalla quale non vedo più e Irene ha un taglio sul labbro che non ne vuole sapere di smettere di sanguinare!

Tento di rimettermi in piedi ma mi tremano le ginocchia, Irene in vece si alza quasi senza problemi e viene verso di me.

- ti sarai pure allenata, crederai pure che la tua amata Famiglia sia la tua metà, ma tu, non hai mai vissuto nell'odio e, la mia vendetta, il desiderio di sterminare quella maledetta Gilda, è questo che mi tiene viva, che mi fa rialzare! Tu in confronto a questo, sei solo una povera sciocca! - mi sorpassa per tornare dagli altri!

Io ormai non ho più un briciolo di forza, tento di alzarmi ma le mie gambe non vogliono propio darmi ascolto... se solo potessi, se solo ci fosse un modo, per ridarmi energia, se solo sapessi come fare... non voglio arrendermi, non lo sto facendo, ma non riesco... a muovere un solo centimetro del mio corpo!

- NASHIII!!! - la voce di Ersa mi risveglia da un sonno che mi stava facendo cadere!

Mi volto e la vedo con l'armatura del drago Celeste che corre verso Irene per attaccarla... ma... dove... ha preso quelle??? Deve avergliele date Monos, in fondo, non ha fatto male, sono pur sempre delle armature e lei è la maga più potente e abile con il CambioStok, per giunta essendo anche se per una piccola percentuale drago il cambio è meno impegnativo è più efficace!

- Zia Ersa... non riesco più a muovermi! -

- non ti preoccupare piccola... ci sono io! - Ersa va contro Irene e con la spada prova a colpirla ma Irene la brocca con il bastone!

- sei cocciuta! - gli dice respingendo il suo colpo!

- non è la prima, e non sarà l'ultima volta che ti batterò! IRENE!!! -

- la prima avete solo avuto fortuna ERSA!!! - assisto a fatica allo scontro delle due, Irene per quanto stanca quanto me è davvero alimentata dall'odio, perché non riesco a leggere un invia di stanchezza nei suoi movimenti da tanto vuole colpire Ersa!

FairyTail - La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora