- Pronta piccola? - domanda Igneel alla nipote.
- si! - risponde la rosata al Nonno.
- ok, adesso concentrati, immaginati come umana! -
La rosata chiude gli occhi, respira lentamente, e comincia a pensare intensamente di tornare nella sua forma originale, Lucy Natsu e il Maestro a debita distanza la guardano in attesa e ansiosi della sua sperata riuscita.
Natsu tiene ben stretta la mano nella compagnia nella sua che si sente stringere per l'agitazione!
È sicuro che finalmente dopo un intera settimana di allenamenti con Igneel, Nashi riuscire finalmente a ritrasformarsi!
Il lato positivo è che in quel tempo, i due non sono restati con le mani in mano, ogni giorno che passava ad ogni tramonto una nuova è ancora più potente chiave veniva terminata dal Maestro e data nuovamente a Nashi. Piano piano, tutti gli Spiriti scomparsi da Acnolodia venivano riportati alla luce e insieme ad Igneel aiutavano Nashi Natsu e Lucy a rafforzare il loro potere magico, in attesa di partire alla ricerca di Jake della quel non si era saputo più nulla!Mentre Nashi, pian piano comincia a ritrasformarsi con l'emissione di una forte luce bluastra, alle spalle dei genitore Happy tornava dalla gilda con delle notizie.
- NATSUUUU!!! - lo chiama il gatto.
- si Happy? -
- ho un messagio di Elsa per voi! Vi chiede di tornare subito alla Gilda! - dice agitato il gatto.
- perché cosa è successo? -
- hanno ricevuto un messagio di una Gilda oscura che intende attaccarci! Dovete tornare subito per proteggere Magnolia e FairyTail! -
- ma Nashi non è ancora riuscita a ritrasformarsi! - interviene Lucy.
- ma non c'è più tempo, hanno detto che sarebbero arrivati tra pochissimi giorni! -
- ma non c'è mai un attimo di pace! D'accordo, partirò io, tu Lucy resta qui con Nashi, non voglio che rischi di perdere la sua chiave se per caso dobbiamo combattere con questi tipi! - così, Natsu preso in volo da Happy saluta rapidamente la figlia è vola via verso la Gilda.
- AVANTI NASHI, LA SPERANZA È LULTIMA A MORIRE PUOI FARCELA!!! - le urla la madre vedendola affaticata.
- si hai ragione, non devo arrendermi, DEVO FARCELLAAAAAA!!! - è così, con una forte esposione attorno a se, finalmente Nashi torna in forma umana, anche se con qualche piccola modifica!
Come era prevedibile, la sua forma umana era mutata ora essendo drago, quindi, qualche particolare era più simile alle suine nuove condizioni!
Appena Lucy la vide anche se con quell'aspetto un po' più spaventosi le si riempì il cuore di gioia, subito corre dalla figlia per gettarglisi tra le braccia e porgerla così di nuovo stringere a se come da troppo tempo desiderava fare.
La ragazza aveva riassunto l'asta che portava non sembrando più la donna che era diventata e fu più felice di chiunque altro di poter riabbracciare sua madre!
- tesoro sei ancora più bella di quando ricordassi! Diversa certo ma sempre bellissima!!! - le dice accarezzandole i capelli e guardandola dalla testa ai piedi! -
Ma mentre Lucy si congratulava per la trasformazione riuscita, tra le mani di Nashi si firmo una piccola sfera di luce che fece apparire una nuova spada che sarebbe stata quella come le altre legata alla sua chiave!
- ora che puoi di nuovo trasformarti, ti devo avvertire Nashi! Il tuo potere in forma umana benché in quanto ora tu sia un vero Drago sia aumentato in dismisura, sarà nettamente inferiore, poiché dovrà essere moderato per questa forma! - le spiega il Maestro porgendole le ultime chiave!
- non importa, grazie di tutto Maestro, le prometto che non la deluderò più, non permetterò più a nessuno di minacciarla o di metterla in pericolo come in passato! E voglio in oltre che sia lei il possessore della mia chiave! Così da potermi chiamare in qualunque momento di bisogno! Non la lascerò più solo, lo giuro! - così, la ragazza prende la sua chiave, e con grazia e amore la porge al Maestro che commosso la accetta senza indugio!
- la custodirò e proteggerò con la vita! - le dice per poi salutarla definitivamente!
- torniamo a casa mamma! - dice Nashi prendendola in braccio!
Alzo il volto verso il velo, e dalla sua schiena due grandi ali crebbero e con un solo battito, spicco un salto verso le nuvole e con un altro parti alla massima velocità per arrivare il prima possibile alla Gilda!
- tutto bene mamma? - domanda la ragazza alla madre che si ripara il viso tenendolo nascosto nel incavo del collo della figlia!
- si tu non ti preoccupare e vai veloce quanto più riesci! - dette queste parole Nashi sorrise.
- allora tieniti forte! - per poi aumentare la velocità!
Dopo neanche due muri raggiungerà a una velocità "incandescente" Natsu e Happy che vennero travolti dalle raffiche di vento che il passaggio di Nashi lascio dietro di se!
- haha quella è la mia bambina!!! - esulto Natsu troppo contento di rivederla!
- Happy, adesso anche noi dobbiamo andare alla massima velocità! -
- Hay Sir!!! -
- VAI HAPPYYYYY!!! -
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua
FanfictionL'avventura continua. Nashi: la figlia maggiore di Natsu e Lucy. Zero: il figlio maggiore di Ersa e Jellal. Wya: la figlia di Wendy e Romeo. Kast e Katy: i gemelli, figli maggiori di Juvia e Gray. E Duncan, un nuovo componente della Gilda. Questo gr...