Il Pentimento Non è Mai in Ritardo

238 15 0
                                    

- dici... che una persona orribile come me... può ancora meritare il perdono?! - la sua voce è spezzata dal suo pianto!

Non posso fare a meno di sorridere, la abbraccio stringendola per farle sentire il calore di una persona che ama!

- si, chiunque che riesce a pentirsi veramente merita il perdono! Ti aiuterò, ma devi giurarmi che ti impegnerai! - Irene ricambia il mio abbraccio e affonda il viso nel invano del mio collo!

La sue lacrime scendono lungo il mi petto, fin che ne n ci rialziamo una aiutata dall'altra!

- però, non posso aiutarvi fin che la mia chiave è nelle mani di quella ragazzina! - mi dice indicandomi la ragazzina protetta da Demoni che la circondano!

- m... ho trovato, fingeremo di combattere l'una contro l'altra è in vece colpiremo i Demoni! - propongo.

- oppure sottrai i libri che tengono nelle tasche e li bruci mentre io li distraggo! -

- e se la ragazzina ti richiama? -

- quello che nessuno di voi ancora ha capito e che io faccio quel cazzo che voglio! Uscirei forzatamente senza il suo richiamo! -

- ma non puoi farlo! -

- sono la regina, le detto io le regole! -

Detto ciò mi dice di fare come mi dice lei, così mi accascio a terra finta morta e mi lascio trascinare fin dai Demoni che mi credono sconfitta!

- che cosa state facendo Irene? - domanda un demone fermandola dall'avvicinarsi!

- è un trofeo che mi voglio conservare per ricordare a tutti la mia forza! Adesso spostati e lascia che la mostri ai suoi amici! Così che possano capire chi è il più forte! -

Mi tira fin sopra in campanile e mi porge verso il vuoto!

- FAIRYTAIL! Guarda, osserva, e impara che nessuno può battermi! Quindi, arrenditi o soccombi! - urla attirando l'attenzione di tutti!

- perché è questa la fine che farete! Se non combatterete! - continua.

- quindi alzatevi e combattete, come ha fatto lei! - poi mi lancia verso la ragazzina con la chiave in mano!

- NASHI PRENDI QUELLA CHIAVE!!! - e sporgendo la mano riesco ad afferrarla e strappargliela di mano!

Ma mi ritrovo nel cerchio circondata dai demoni che sono scioccato dal tradimento di Irene!

Questa mi raggiunge quasi subito per affiancarmi!

- bell'idea lanciarmi dentro il cerchio! -

- ma sta zitta, avevi un idea migliore? -

- m... no! -

- allora taci! - Irene diventa drago e schiaccia sotto le zampe tutti i Demoni che ci vengono in contro!

Subito vedo raggiungermi Wya e Papà preoccupati per me!
Mi chiedono cosa stia succedendo, gli spiego che Irene ha capito ed è passata dalla nostra e Wya sorride, mentre papà, non è troppo convinto! Ma quando la vede partire in volo contro Acnologia per scontrarsi con lui si convince!

- Nashi tua madre... - papà sta per dirmi ma lo interrompo!

- si lo so! Ersa me l'ha detto, vado a dare il cambio a Lektra così può aiutare Wendy! - così spicco un salto verso Lektra e mi aggrappo a un suo corno.

- Lektra, torna giù e vai a curare i feriti, qui ci pensiamo noi!!! -

- d'accordo! - così vita è atterra mentre io divento drago!

FairyTail - La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora