Al termine dei secondi... l'incantesimo tra le mani di Jake viene attivato... un immensa esplosione di luce bianco stellare avvolge l'intero pianeta, è una polvere comincia a cadere sul terreno,
Gli altri membri delle gilde che ancora combattono appena la polvere lucente gli si posa sopra si sentono ricaricare di energie, mentre, per i Demoni, comincia a consumarli, e cominciano e diventare cenere come un foglio bruciato, per tornare ad essere libri che subito vengono distrutti!
Delle grida di gioia di espandono, persone in lacrime di gioia si abbracciano, altre festeggiano e saltano, ma... mentre in molti gioiscono, altri, verso la Gilda di FairyTail vedono la strage all'interno delle poche mura ancora intere!
Elfman, Lisanna, E pochi altri della Gilda raccolgono i corpi per scoprirli!
Poi, lentamente... alcuni riaprono gli occhi, Mirajein, Loxus, Wya, Zero... si alzano doloranti, le loro ferite, miracolosamente scomparse, e tutti i loro ricordi, svaniti!
Mirajein, ancora confusa, cerca di capire ciò che tutti cercano di spiegarle ma... la sua attenzione, viene rubata da una stella cadente, che vede andare a precipitare in una collina poco distante, si alza e comincia insieme agli altri a correre in quella direzione fin che non si sente lo schianto di questa!
Quando arrivano nel punto di schianto, è pieno di fumo, Mira si avvicina e trova una sorpresa, un neonato che piange disperato, tra le braccia... di Nashi!
Lo stringe come se lei fosse un guscio fuoco per proteggere il cucciolo a suo interno!Mira si piga sulla ragazza e tenta di svegliarsi scuotendola leggermente!
Questa apre gli occhi... o almeno riesce a socchiuderli... abbastanza almeno per vedere la donna albina sorriderle con le lacrime agli occhi...
- ho... vinto? - domanda la ragazza!
- si... -
- abbine cura... non rifarlo... avvicinare a lui! - sussurra la ragazza esanime porgendo alla donna il pargolo!
- chi è? - domanda la donna prendendolo!
- È Jake... non far riavvicinare l'ombra a lui... -
Mira passa Jake a Loxus e tenta di gente Nashi sveglia scuotendola ma è inutile, è stanca, ferita in ogni centimetro del suo corpo!
Lentamente la polvere argentata si posa anche sul suo corpo, eh comincia a svanire con luccichii che la portano vero le stelle... delle lacrime di luce le solcano le guance, ma sorride! Mentre guarda il celo limpido che la attende!
- NASHI... - la chiama piangendo Mirajein!
- sto diventando... una stella Zia?! -
- no, no non ti azzardare! -
- voglio riabbracciare i miei genitori... voglio tornare da loro! -
- Nashi resta sveglia! -
- sono esausta Zia, non ho nemmeno più la forza di respirare... ti prego... lasciami solo... - Nashi sporge la mano verso il fratello, che Loxus le porge garbatamente!
La ragazza gli accarezza il piccolo capo appena coperti di ciocche bionde... questo sì scuote cercando di non interrompere il contatto!
- continuerò... sempre... a... a proteggerti! - ma le sue ultime parole si disperdono nell'aria, fin che la sua immagine non scompare definitivamente dalle braccia di Mirajein!
Nashi Pove's:
Una luce abbagliante mi disturba, socchiudo gli occhi sbattendoli un paio di volte appena per schiarirmi la vista!
Due figure sono davanti a me... non ho memoria di quello che è successo... non ne ho propio idea, fin che davanti a me non arrivano le due figure prima scure ed ore ben evidenti ai miei occhi!
- Mamma, papà! - la chiamo dubbiosa!
Ma sono diversi... più... giovani, papà tiene una mano sulla spalla della mamma, ed entrambi mi sorridono fieri... cosa è successo? Perché siamo qui?
Continuano a guardarmi, sembrano così felici... perché?
Provo a sporgere una mano ma quando la vedo è così... piccola... e... paffuta... ma che cazzo?
Papà si sporge più vicino a me con la mamma sembra vicina e con un gran sorriso a trenta due denti mi dice!
- ben venuta al mondo Nashi! -
Ma... cosa... l'immagine si riempie di luce e vengo come investita da questa...!
Sgrano gli occhi sconvolta!
Sono sdraiata su un prato... ma... non ho idea di dove mi trovo davvero!End!
Buon giornooo!!!
Fine del primo... in arrivò il 2º!
Se volete sapere che cosa è realmente successo cercate il secondo libro e leggetelo!
Muhahaha!
Si chiama sempre come questo, solo che c'è il "2º" alla fine!
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua
FanfictionL'avventura continua. Nashi: la figlia maggiore di Natsu e Lucy. Zero: il figlio maggiore di Ersa e Jellal. Wya: la figlia di Wendy e Romeo. Kast e Katy: i gemelli, figli maggiori di Juvia e Gray. E Duncan, un nuovo componente della Gilda. Questo gr...