- brava... complimenti! Sei riuscita a colpirmi e a mettermi al tappeto in poco tempo! Ma... - il demone con ancora la faccia schiacciata al suolo afferra una caviglia di Nashi e prima di finire la frase la guarda dritta negli occhi per poi dirle:
- adesso facciamo sul serio! - e con queste ultime parole la tirò in basso alzandosi lui e lanciandola contro una montagna incastonandola per poi raggiungerla e colpirla ripetutamente di nuovo!
- vedi, a contrario di altri demoni, la mia Maledizione è quella dell'assorbimento, più il mio avversario si dimostra forte, più il mio potere aumenta per contrastarlo! - mentre lo diceva camminava verso la ragazza a terra che tentava di rialzarsi!
- quindi, è totalmente inutile che tu sia forte o che accresci il tuo potere, perché il ricavato delle tue azioni sarà soltanto che farei aumentare di più il mio! - afferra la ragazza per un braccio e tenendola per i polsi la posiziona sopra un crepaccio pronto a mollarla!
- giù... le mani... da mia... FIGLIAAA!!! - senti urlare dietro di se l'END sentendosi colpire violentemente alla nuca e venendo sbattuto con forza bruta a terra!
Nashi venne afferrata da Natsu che la porto lontana dall'END che ridendo si alzava asciugandosi il sangue che gli colava da un graffio sul viso!
- Nashi... stai bene? - domando il padre alla figli scuotendola leggermente!
- papà... andate via... dovete andarvene via tutti da qui... - ma la ragazza non poté finire la frase che il padre venne afferrato brutalmente per la tempia e sbattuto via come fosse un insetto da schiacciare!
L'END andò dal Rosato e gli compresse la testa sotto la sua scarpa. Nashi lo sentiva urlare e quando stava per reagire la vide essere preceduta dalla madre che andò a placcare l'END e dopo averlo sbattuto a terra soccorse il marito, ma nemmeno il tempo di portarlo al sicuro che venne presa per la gola e lanciata in aria con l'intento di farla precipitare.
La vide essere salvata da Juvia che con uno scivolo d'acqua la porto a terra e Gray ghiacciare completamente l'END per poi gridare a tutti di scappare, ma prima di poter completare la frase l'END lo colpì alle spalle ferendolo gravemente e comparendo alle spalle di Juvia la colpì alla testa che sbatte successivamente conto il suolo lasciandola tramortita.A quel punto li raggiunsero tutti gli altri che uno a d'uno chi in più tempo degli altri vennero Messi KO dall'END che in tanto rideva divertito dalla ostentazione di Natsu al voler continuare a combattere!
- PAPÀ! - grido la ragazza quando lo vide essere colpito più e più volte dal demone che non sembrava divertito ma annoiato!
- ora sono stufo di te, crepa e levati dai piedi! -
Nashi corse il più rapidamente vero il padre in ginocchio, sporse il braccio per fermarlo la non ebbe tempo!
Una lunga lama affilata e nera trapasso di parte in parte il torace del padre, lasciandolo cadere a terra!
Lucy che vedendo ciò era in lacrime fermo il suo pianto appena vide il volto della figlia che mettendosi le mani davanti alla bocca tratteneva la voce che voleva soltanto gridare!
Quando la ragazza si rivolse vero l'END che la osservava impassibile se lo ritrovo di fianco con la lama usata per trafiggere il padre che andava per colpirla ma venne bloccata.
La ragazza afferro la mano a due mani e serrando i denti la strinse tra le mani fini al frantumarla, il demone indietreggio ma non fece in tempo che la ragazza lo raggiunse per colpirlo senza sosta o tregue!
Lucy in tento stava trascinandosi dal marito immobile chiamandolo!
- Natsu... NATSU!!! - quando gli arrivò vicino gli prese il capo sulle gambe e ci appoggio la fronte!
- apri gli occhi, ti imploro... non lasciarmi! - la donna non trattenendo le lacrime aveva ormai infradiciato sia il propio che il volto del marito ancora immobile.
Niente di ciò che tentava serviva per svegliare il marito, dalla ferita usciva troppo sangue, ed era troppo grave... l'unica cosa che le veniva in mente di fare era quella di chiedere aiuto, chiamando Wendy che giaceva a terra sotto qualche maceria!
- Nashi... sbrigati...! - penso tra se e se la bionda stringendo a se il marito!
In tanto la ragazza era ancora alle prese con l'END che per quanto lei lo compisse non sembrava fargli danno!
- devo farli andare via... papà deve essere curato in fretta, se non lo faccio andare via non posso usare quella mossa, se non lo faccio andare via... moriremo tutti! -
La ragazza venne fermata prima di poter colpire il demone e venne lanciata contro un albero.
- perché, fare tutta questa fatica, siete deboli, siete esausti... perché non vi arrendete e vi lasciate uccidere! Perché continui a combattere per proteggerli, se scappassi avresti ancora un occasione di salvarti! - disse il demone andando in contro alla ragazza mentre si rialzava e si levava di dosso i tronchi che le stavano sopra!
- non smetterò, perché questa è l'etica di FairyTail, non smetterò di combattere, fino a che le persone che amo non saranno al sicuro da ogni pericolo! Perché è questo che siamo, tutti noi... SIAMO AMICI CHE SI PROTEGGONO A VICENDA! Siamo una grande famiglia che si da amore e sorrisi anche se non servono, siamo compagni di avventure e ci sosteniamo! Sono cresciuta seguendo questi principi di vita alla quale mi sono affezionata! Mio padre e mia madre HANNO SEMPRE DATO IL MEGLIO! Loro sono il mio traguardo, la mia metà, il mio orizzonte! Darò sempre il massimo di me per raggiungerli e proteggerli! - la ragazza dicendolo si alzava e andava verso l'END che si fermò ad ascoltarla e indietreggia vedendosela avvicinare!
- è questo che mi differenzia da te, ho qualcosa per cui combattere fino alla fine, QUINDI FATTI SOTTO! -
- fino alla fine dici! Molto bene allora! - il demone salta alle spalle di Nashi e sporgendo la mano verso Lucy e Natsu fa partire un raggio oscuro verso di loro.
Il raggio e rapido e letale, dove passa la terra marcisce e la sensazione di morte lo affianca nome fosse esso stesso la morte in persona!
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua
FanfictionL'avventura continua. Nashi: la figlia maggiore di Natsu e Lucy. Zero: il figlio maggiore di Ersa e Jellal. Wya: la figlia di Wendy e Romeo. Kast e Katy: i gemelli, figli maggiori di Juvia e Gray. E Duncan, un nuovo componente della Gilda. Questo gr...