Sono passate già due settimane, Nashi è sempre fuori per delle missioni.
Si fa vedere di rado per portare alla Gilda le ricompense o solo per dare un saluto o fare un cambio di vestiti.
- allora anche oggi torni con tutte le missioni finite che hai preso l'altro giorno? - domando Makarov alla ragazza che tirava fuori dal suoi solito zainetto rosa è rosso le ricompense e i vari souvenir che aveva portato.
- già, sono felicissima in questa settimana avrò fatto una ventina di missioni! -
- diventi sempre più veloce nel farle, ne hai prese sette solo l'altro ieri e sei già tornata! - disse Makao sbalordito da quante cose stesse tirando fuori dallo zaino la ragazza.
- già, e stavolta voglio metterci ancora meno! Voglio prenderne dieci, Zia Mirajein mi prepareresti del cibo per il viaggio per favore! -
- certamente, il solito vero?! - domando l'albina staccandosi dalle attenzioni di Luxor.
- Oy Nashi, anche stavolta hai fatto presto! - disse il padre della ragazza andando verso di lei con Heppy che gli volava vicino come sempre!
- già, riparto tra poco... dov'è la mamma? - domando la ragazza non vedendola da nessuna parte.
- o...? Tua madre è andata alla villa Heartphilia a recuperare una cosa che ti voleva dare! - rispose Ersa avanzando verso di loro dall'entrata!
- ho... ma io devo partire tra pochissimo, non posso propio aspettarla! Mi dispiace papà, dille che me lo potrà dare quando tono! - e detto ciò la ragazza corse alla bacheca, scelse gli incarichi più importanti e vicini e corse verso l'uscita!
Ma venne fermata da due individui incappucciati.
La ragazza si fermò e fece due passi indietro per non intralciarli e chiese scusa, poi corse fuori.
- Master Luxor... quella lì era Nashi Dregoneel? - domando uno dei due individui mentre avanzavano verso il bancone!
- si, è tornata qualche settimana fa, peccato che tu te la sia persa Zero! - rispose Luxor girandosi verso di loro!
- come mai ci avete messo tanto questa volta Jellal? - domando Ersa andando verso il marito e il figlio che si tolsero i cappucci!
- Zero ha avuto qualche piccola difficoltà con le nuove armature! Ma tutto a posto è stato bravo! - rispose Jellal avvicinandosi alla moglie che lo scrutava sorridente!
- Zero ma tu non vuoi diventare di classe S, come mai non vai in missione più spesso? - domando Natsu sedutosi su uno sgabello al bancone!
- si ma, ultimamente ci sono sempre meno missioni! - rispose lui vedendo la Bacheca quasi vuota!
- ghiahahahah... è perché Nashi le sta facendo praticamente tutte! Solo questa settimana ne ha fatte venti! - sghignazzo Natsu battendo un pugno sul petto del ragazzo.
- davvero... che brava, sta recuperando gli arretrati di questi tre anni! -
E mentre loro parlavano Nashi era appena arrivata alla stazione, e aspettava che la chiamassero per salire sul treno!
Ma mentre era nel bar della stazione arrivò dal nulla Lucy che appena la scorse seduta alla vetrata andò da lei.
- Nashi, stai per partire! - domando la madre sentendosi di fronte alla figlia col muso lungo!
- già, scusa se non ti ho aspettata alla Gilda mamma, ma il treno parte tra meno di cinque minuti! -
- e perché non sei a bordo? -
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua
FanfictionL'avventura continua. Nashi: la figlia maggiore di Natsu e Lucy. Zero: il figlio maggiore di Ersa e Jellal. Wya: la figlia di Wendy e Romeo. Kast e Katy: i gemelli, figli maggiori di Juvia e Gray. E Duncan, un nuovo componente della Gilda. Questo gr...