Nashi venne afferrata dal padre e portata al sicuro lontano da dove si stava tenendo lo scontro con l'END!
- papà no! - disse con un gemito di dolore la ragazza addentando la manica del padre che la stava lasciando per tornare dallo scontro!
- Nashi sei ferita, stai qui al sicuro, ci penso io! - gli disse il padre serio!
- NO! - urlo lei contro il padre che sgranò gli occhi!
- è la mia missione, STATENE FUORI! - ormai per la ragazza era diventata una faccenda personale!
Quanto stesse pensando a tutta la fatica fatta per diventare più forte in tutti quegli anni gettata al vento così la ragazza ne aveva perso il conto!
Quanto tempo passato lontano dalla famiglia per portare al massimo le sue capacità, quanto tempo che avrebbe potuto passare con i suoi amici a ridere e scherzare sfumato tutto in un secondo e due colpi da parte di un demone!Tutte quelle difficolta quegli allenamenti che l'hanno portata allo stremo delle forze avevano perso il loro significato soltanto per due colpi con la quale era stata messa a terra!
Ma camminava, respirava, e quelle due cose le bastavano per combattere fino allo sfiancarsi, era stata lontana tre fottuti anni, si era ripresentata dichiarandosi estremamente più forte di prima, ma fino a quel momento della forza che aveva acquisito non ne aveva tirata fuori nemmeno un oncia!Era la sua occasione per dimostrare le sue capacità, era la sua occasione per assicurarsi un posto alla classifica di maghi di classe S! Già, non se nera dimenticata nemmeno per un momento, sapeva bene che tutte le missioni svolte non le avrebbero assicurato niente, ma quella!
Battere un END creato da Zeref prima della sua morte, era ciò che l'avrebbe messa direttamente sul podio con la medaglia d'oro al valore!- statene fuori, e cercatevi un posto riparato! Adesso farò tremare la terra! - e detto questo la ragazza si alzò e andò verso l'END che in tanto aveva messo al tappeto tutti gli altri che aspettava lei mordendosi le unghie con fare disinteressato è annoiato!
- quella che vi farò vivere, sarà quello per qui sono stato creato e ho vissuto, quella che vedrete... SARÀ LA MIA VENDETTA! -
- allora, una DragonSlayer che non è stata crescita da un drago... che DragonSlayer è??? - domando l'END tentando di provocarla, ma l'unica cosa che ottenne fu un sorriso o sfottente che gli rivolse la giovane, e chinando leggermente la testa con fare inquietante e stringendo la pupilla gli rispose con fare sadico!
- e chi ti ha detto che non mi ha cresciuta un drago? 😈 - gli rispose sorridente la Rosata mentre si porta la mano infuocata vicino al viso!
L'END sta per risponderle che la vede scomparire e riapparirgli dietro, non fa in tempo a respirare gli lo colpisce della schiena piegandolo e sbattendolo contro svariati alberi che vengono distrutti!
- RUGGITO DEL DRAGO DEL FUOCO STELLARE! -
L'END si sposta un istante prima di venir investito dalla fiammata saltando verso l'alto, ma dal fumo sotto di lui gli arriva dritta Nashi a colpirlo!
- PUGNO INFUOCATO DEL DRAGO STELLARE! - e colpendolo all'addome lo spinse ancora più in alto!
- ed adesso...! ALI CELESTI DEL DRAGO STELLARE! - e sulla schiena della ragazza comparvero delle grandi ali di drago con al posto della membrana delle fiamme come quelle del suo ruggito!
Mentre Nashi dava il meglio di se Natsu e gli altri la guardavano dal basso fare mosse che non avevano mai visto prima in una magia del DragonSlayer!
Nastu era rimasto a bocca aperta mentre la incitava a dargliene di santa ragione a quel presuntuoso!
- è riuscita a fare propie delle magie che non appartengono alla sua categoria! - disse Lucy con l'occhio spalancato!
- cosa intendi? - domando Zero tenendo la madre!
- guardatela, sono mosse che un DragonSlayer non fa, le ali, e la sua velocità! -
- ti sbagli Lucy! Quella che stiamo vedendo combattere, è la prima fase della trasformazione in DragonFors di Nashi! - rispose Gray retto da Juvia!
- cosa... Natsu fermala è pericoloso! -
- non lo farò! Ha detto che vuole farlo da sola, e comunque come hai visto non abbiamo molte shanc noi insieme contro di lui, Nashi c'è la sta facendo da sola, se la fermiamo, potremmo pentircene amaramente! -
Mentre discutevano videro l'END schiantarsi a terra seguirti da un atterraggio elegante di Nashi che fece sparire le Ali!
La ragazza comincio a camminare verso l'END che in tanto si premeva sul addome le ferite riportate e in tanto diceva:
- prima mi hai chiesto... che DragonSlayer è uno che non è stato cresciuto da un Drago! Lascia che ti spieghi come funzioniamo! - arrivata dall'END si preparò a tirargli un calcio mentre continuava a parlare!
- DragonSlayer di 1º Generazione: sono cresciuti da Draghi che gli insegniamo ad usare la loro Magia! - e mentre lo diceva lo colpì sparandolo contro una roccia nella quale venne incastonato!
- DragonSlayer di 2º Generazione: gli viene inserita nel corpo una lacrima con la magia del drago senza che questo gli insegni ad usarla! - ed andandogli davanti gli tirò un pugno infuocato nella pancia che fece sgretolare la roccia e lo catapulto di nuovo lontano facendolo strisciare sul terreno per un po' di metri!
- 3º Generazione: sono cresciuti da dei draghi, che successivamente gli ingurgitano una lacrima per accrescere il loro potere e la loro capacità di trasformarsi in DragonFors! - e comparendogli alle spalle una volta che si era messo in piedi con il gomito lo colpì alla colonna vertebrale sparandolo in avanti per poi fermarlo ricevendolo sul suo ginocchio!
- ed in fine la 4º Generazione: i figli dei DragonSlayer cresciuti da loro, che apprendono una magia differente anche se simile e che in fine, nel mio caso, passano i rispettivi tre anni a farsi allenare da sette draghi diversi l'uno dall'altro in un mondo dove i tre anni che sono trascorsi qui, sono rispettivi a dodici in quello! - nel mentre che parlava questo volava da una parte all'altra e alla fine del discorso era a terra copersi ti macerie.
Nashi gli si avvicinò e prendendolo per la maglia lo tiro alla sua altezza e fini!
- quindi, sono stata addestrata per dodici anni della mia vita da sette draghi che mi hanno insegniamo tutto quello che potevo apprendere da loro! Ecco... IN CHE COSA SIAMO DIVERSI GLUNI DAGLI ALTRI! - e colpendolo in faccio lo fini lasciandolo cadere a terra!
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua
FanfictionL'avventura continua. Nashi: la figlia maggiore di Natsu e Lucy. Zero: il figlio maggiore di Ersa e Jellal. Wya: la figlia di Wendy e Romeo. Kast e Katy: i gemelli, figli maggiori di Juvia e Gray. E Duncan, un nuovo componente della Gilda. Questo gr...