Jake? No, Aken!

257 19 4
                                    

Mentre il ragazzo resta sconvolto a pensare il vecchio esamina la situazione!

- quindi... quella vecchia storia è vera! - domanda a se stesso il vecchio girandosi per andarsene!

- che storia? - domanda Natsu fiutando qualcosa di sospetto!

- quando ero appena un bambino, mio padre mi racconti una vecchia storia! - disse incamminandosi verso la casa!

Natsu lo afferrò e tenendolo sospeso in aria lo "incoraggiò" a chiarirsi! (Lo guardo satanico)

- mi raccontò, che i DragonSlayer hanno due problemi! Il primo, non sopportano i mezzi di trasporto! -

- E FIN QUI GIÀ LO SAPPIAMO VAI AVANTIIII! - ruggisce Natsu scrollandolo come un panno bagniamo!

- il secondo, è che hanno due personalità, quella con la quale nascono, Umana, e quella che acquistano diventando DragonSlayer, una seconda personalità meschina, violenta, crudele, iracondo! Che gode a distruggere senza ragione tutto quello che incontra, e, che uccide tutte le persone che ama per impedirsi di cambiare! È che quando fanno figli, queste sue personalità si dividono! -

- vuoi dire che ... i miei figli...?! -

- Nashi probabilmente ha preso la mentalità umana e quindi ragiona da tale anche se è una DragonSlayer, mentre... Jake, ha la mentalità di un drago, è da quello che avete detto, lo si potrebbe benissimo paragonare ad Ac. - Natsu lo interrompe afferrandolo per la maschera e sbattendolo con forza contro un albero per metterlo a tacere!

- non ti azzardare! - lo minaccia incendiando il suo braccio partendo dalla spalla e andando ad avvicinarsi alla mano!

Lucy lo copisce con un giornale e lo schioda rimproverandolo che non si trattano così i vecchi! Mentre, Jake... analizza bene la situazione ancora un po' confusa, se lui era davvero l'unico a poter aiutare Nashi, che era senza dubbio la persona che amava di più, era anche la persona che le avrebbe fatto più male!
L'avrebbe potuta aiutare solo se avesse sbloccato il suo potere, ma, cosa sarebbe successo se l'avesse fatto, sarebbe diventato quello che è nato, o sarebbe riuscito a controllarsi?

- dammi quella bevanda! - dice guardando severo il vecchio che accenna un sorriso!

- no! - lo ferma Natsu!

Ma Jake gli mette una mano sulla spalla e lo tranquillizza!

- papà, rivoglio Nii-San qui, con me, se per riavere mia sorella devo rischiare, rischierò! Lei lo farebbe! - Natsu si sposta e lascia passare Jake che va dal vecchio che gli riporta un bicchiere con il liquido ma, lo ferma prima che lo beva!

- aspetta, voi tre - dice rivolgendosi ai genitori e a Rian - state pronti a fermarlo, se perdesse il controllo, avrei bisogno di tempo per imprigionarlo di nuovo! -

- i.improgionarlo? -

- avendolo privato della sua reale natura violenta ne ha sviluppata una seconda, imprigionando la sua primaria resterà solo lui! - spiega tirando fuori una chiave senza una forma particolare!

Così, tutti e tre si preparano in attesa che Jake, per un secondo esitante beva l'infuso!

Quando il liquido entra nella sua bocca e scende nella sua gola, si rende conto che il sapore è davvero disgustoso, ma che dal primo contatto dalla bocca delle pulsazioni è un attacco di adrenalina lo pervade per tutto il corpo nella quale le vene cominciano a gonfiarsi con i muscoli.
Mammano che bene il suo corpo si sviluppa rapidamente come se il tempo della sua crescita si sia accelerato, i suoi muscoli si gonfiano, la sua statura si alza, e i suoi lineamenti prima buoni e amichevoli diventano appuntiti e crudeli, i suoi occhi si assottigliano e la sua mascella si squadra, le orecchie vanno leggermente a punta, e i suoi canoni si affilano!

Alla fine, quando il liquido nel bicchiere si esaurisce, e lo lascia cadere sull'erba che marcisce attorno a lui in circa tre secondi da quando apre gli occhi, li rivolge ai genitori, per mostrare un occhio terrificante come quello di uno squalo, avuto ghiaccio, con la pupilla che lascia intravedere appena un filo dell'ordine colorata! Nelle sue guance delle linee a scaglie di drago si dipingono, appena i suoi occhi si posano sui genitori un sorriso sadico gli si dipinge in faccia!

- sono tornato!!! - dice alzando una mano e esaminandola!

- è la prima volta da quando mi avete imprigionato che riprendo possesso del mio corpo, grazie, quella prigionia mi stava facendo diventare pazzo! M... mi sento molto bene! - finisce andandomene!

- fermo dove stai andando?! - lo ferma Natsu!

- devo andare dai miei seguaci, stanno facendo casini uno dietro l'altro, imbecilli, li dici di usare un drago per distruggere una città e distruggono quella sbagliata! -

- come... come di che parli! -

I tre sono sconvolti, a contrario del vecchio che restanti in silenzio lo esamina da cima a fondo, notando solo lui una cosa che non avrebbe mai immaginato nessuno dei due genitori!

- da quanto tempo ti sei liberato? - gli domanda il vecchio mettendo via la chiave ormai inutile!

- allora qualcuno di intelligente tra di voi c'è, dimenticavo che tu sei il creatore delle chiavi magiche! Più o meno, da sempre! -

- da sempre??? -

- ho pensato che fingere di essere una persona buona mi avrebbe aiutato, davvero credevate che ci fossero due personalità, se ripenso a tutte le smancerie dovute fare per arrivare a questo, che schifo, se solo fossi riuscito a uccidere quella imbecille, ora sarei sul trono del mondo! -

- suppongo allora che il tuo nome non sia Jake? - il vecchio osserva il biondo eh gli sorrise per scherno!

- Jake? No, il mio nome è Aken! -

FairyTail - La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora