Remember My Eyes

334 18 0
                                    

Apro gli occhi e mi ritrovo a terra con mia madre che ancora mi stringe tra le braccia e mio padre che fa lo stesso con noi due!

Io sono quasi illesa a parte qualche graffietto qua e là ma loro, sono pieni di ferite ovunque... mi metto seduta e comincio a scuoterli sperando che si sveglino!

Tutto quello che ricordo è una tremenda esplosione che ha spazzato via tutto e tutti!

Poi vedo più avanti sparsi qua e là gli altri, tutti feriti e privi di sensi!
Uno dopo l'altro tento di svegliarli ma nessuno reagisce!

E ora come faccio??? Non ho potere, non posso nemmeno evocare gli Spiriti Guardiani!

Vedo Makarov più avanti di tutti leggermente sepolto dalla terra, corro disperata verso di lui e prendendolo tra le braccia lo imploro di svegliarsi, ma ogni tentativo è vano!

Sembrano morti e la cosa oltre a terrorizzarmi è agghiacciante! Tutti i maghi più potenti della intera Gilda sono a terra sconfitti da un Demone che non ha nemmeno cambiato la magia di Rian!

Ci ha letteralmente spazzati via tutti in meno di un quarto d'ora!

La cerco con lo sguardo e la vedo con le mani al collo di Rian che assorbe ancora di più il suo potere magico!

- questo potere, questa energia, la voglio tutta, è mia, devo possederla interamente!!! - dice con la voce rauca continuando ad assorbire il potere di Rian e diventando sempre più forte!

Mi getto su di lei saltandole al collo e avvinghiando le mie gambe al suo addome e comincio a soffocarla con il braccio per staccarla da Rian che mammano impallidisce!

- LASIALOOO!!! - ruggisco tirandole il collo e obbligandola a lasciarlo facendole perdere l'equilibrio e andare indietro!

- LASCIAMI RAGAZZINA!!! - grida afferrandomi la maglietta dalla schiena e ribaltandomi in avanti sdraiandomi vicino a Rian!

Mi tira un pugno mentre sono ancora sdraiata ma gli blocco la mano afferrandogliele e spingendola con tutte le mie forze!

- tu non hai alcun potere magico, non mi servi a niente! - dice lanciandomi contro una roccia!

Do un forte colpo con la schiena e sento letteralmente il mio petto esplodere! Comincio a tossire sangue, ma comunque la prima cosa che mi viene da fare è guardare Rian, ancora incosciente che giace a terra sotto la Demone!

- m... interessante, hai una dote nascosta, un potere sopito, o semplicemente bloccato, non riesco a capirlo! -

Mi si avvicina e afferrandomi per i capelli mi tira su! Urlo di dolore, questa mi annusa come chi sa che è fa un ghigno soddisfatto, sembra felice e impressionata!

- che incredibile dote! Sei una DragonSlayer vero! Come quell'uomo la giù! Ma sei anche una maga degli Spiriti celesti, come la donna sotto di lui! Incredibile, due poteri totalmente diversi nella stessa persona! È un evento più unico che raro! - tira un ghigno e mi schiaccia a terra mettendomi un piede sul torace per tenermi giù!

- Lasciami... -

- non ci penso nemmeno, sei una gemma rara in una miniera di carbone, non assorbirti sarebbe un insulto! Adesso mi prenderò il tuo potere, e poi mi sbarazzerò dei tuoi amici! A partire dal ragazzo che mi ha dato questo magnifico potere finora!!! -

- no, non fargli del male! -

- perché no? Sono qui per trovare la Pazan degli Spiriti Guardiani, niente mi impedirà di raggiungere i miei scopi! -

- "Pazan"??? Non capisco! -

- e perché dovresti, sei soltanto una cucciola da quattro soldi! Devi sempre girare con qualcuno per farti difendere, hahaha... De.bo.le!!! -

FairyTail - La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora