Sei la mia unica speranza!

281 18 0
                                    

Pove's Lucy:
Quando arriviamo all'abitazione di Rian mi sale un groppo in gola nel rileggere un attimo prima dell'arrivo il contenuto della lettera!

- tranquilla Lucy! Vedrai che sarà meno grave di quanto pensiamo! - tenta di consolarmi Natsu dandomi un bacio sulla fronte!

So che non mi dovrei agitare senza sapere di che si tratta, ma, ciò che c'è scritto nella lettera non può che mettermi l'ansia! Quando arriviamo all'abitazione ci pare subito Rian!
Ci guarda con un misto di preoccupazione è ansia per poi tirarci frettolosamente dentro e chiudere la porta!

- che succede perché sei così ansioso! - domando io togliendomi la giacca!

- dovete assolutamente vedere una cosa! Ma prima vi devo spiegare un paio di cose! - lo dice con una serietà spaventosa!

I suoi occhi brillano di una luce che ho visto solo rare volte negli occhi di Natsu quando era arrabbiato con qualcuno perché stava ferendo delle persone che amava!
Ci fa accomodare su un comodo divano e comincia a raccontare:

- quando me ne sono andato, ho cominciato a fare strani sogni, rappresentavano Nashi, in pericolo che combatteva! Si trovava in un posto... strano, una landa di distruzione e caos! Ovunque guardassi non potevo che riconoscere rovine e distruzioni! - si ferma per versarmi una tazza di tè caldo mentre a Natsu da un cosciotto, come sa i nostri gusti???

- qualche giorno a dietro, mi è arrivata una lettera, mi chiedeva di andare alla locanda dell'Unicorn in una città dell'est! Chiunque l'ha spedita si è firmato con Z.D. E mi chiedeva a parte di portarmi dietro una sacca vuota! Quando arrivai alla città in questione però, non c'era, era stata rasa al suolo senza lasciare alcun superstite! -

- che cosa, ma è terribile! - lo interrompe Natsu alzandosi!

- Natsu fallo finire! - gli dirò rimettendolo a sedere!

- cercai delle risposte nei paraggi e troviai una video lacrima con una crepa, sembrava aver ripreso ttto l'accaduto, così, la portai da un esperto per chiedere se si potesse aggiustare, ma l'unica cosa possibile da fare era salvare ciò che aveva ripreso! Così guardammo il video della lacrima, che ritraeva un enorme imponente Drago! UnDrago nero e bianco che vola sopra la città e con un solo ruggito la spazza via! -

- ma è impossibile! -

- e non è finita! C'era una persona ai comandi del Drago! -

- chi era? - ringhia Natsu!

Rian tira fuori una lacrima e la appoggia al centro del tavolo davanti al divano!

- quei mercanti hanno ripreso tutto con una lacrima! Ditemelo voi chi è! -

Guardando il video nella lacrima la persona è coperta da un lungo mantello nero sgualcito che gli copre il volto rendendolo irriconoscibile! Ma al passaggio del drago il cappuccio si abbassa rivelando una lunga chioma rosa che si muove portata dal vento!

- aspetta, non mi dire che... - Natsu non finisce la frase che la figura si gira, mostrando il volto una volta splendente di Nashi, ora sfregiato da una grande cicatrice che le percorre tutto il volto dal lato destro rendendole un occhio bianco!

Mi di Gela il sangue nelle vene e anche a Natsu! Abbiamo entrambi gli occhi occhi sgranati e il fiatone!
Poi Rian appoggia sul tavolo qualcosa di lungo avvolto in una coperta!
Mi pento a chiedergli che cosa sia quando lui lo rivela ai nostri occhi increduli!

- no, non dirmelo! - ciò che celava la coperta era un braccio mozzato, dove nel dorso della mano, in rosso c'era il marchio della nostra Gilda!

Urlo dal terrore misto a disperazione scoppiando a piangere tra le braccia di Natsu che mi stringe incredulo alla vista!

- c.che significa? - domanda balbettando lui!

- dovete dirmi la verità! Questo che avete davanti... è davvero il suo braccio? - ci domanda Rian più serio che mai con una strana Ombra sul volto!

Mi sporgo sul braccio e prendo la mano stringendola tra le mie, per sentirne sconvolta il calore che ancora emana come non fosse diviso dal corpo! Sgranò gli occhi che non smettono di piangere!
Quando sto per rispondergli però, nel palmo della mano del braccio di Nashi cresce un incredibile calore per poi qualcosa di freddo entrare a contatto con la mia mano!
Quando apro la mano ne vedo a suo interno un foglio con un messaggio!

Tutti e tre spalanchiamo occhi e bocca, apro il pezzo di carta stropicciato e ne leggo il contenuto!

"Vi prego, chiunque abbia trovato il mio braccio! Corra alla Gilda di FairyTail a Magnolia e porti il contenuto di questa bustina a Lucy Heartphilia!!"

Guardo Natsu che di rimando mi incita ad aprire la bustina, è un sacchettino di carta sporco di terra e sangue!
Lo apro e vedo una delle chiavi di Nashi, è un ulteriore messaggio!

"mamma, mamma mia adorata! Ti prego sei la mia unica speranza! Ho poco tempo per scriverti questo messaggio! Sono intrappolata nel mondo degli Spiriti Guardiani! Acnolodia sta distruggendo tutto e uno and uno i Re e le Regine scompaiono senza lasciare traccia! Siamo rimasti in quattro! Ti imploro porta questa chiave in una casa in solitudine nelle montagne al centro del deserto! Chiedi del Maestro Shiran, chiedigli di di distruggere il legame tra me e questa chiave! Io non posso farlo perché non ho più le forze! Poi dai la chiave" è la lettera si interrompe con un enorme chiazza di sangue!

Mi sale un groppo in gola, ma non so a cosa credere, se a questa Nashi, o a quella nella lacrima che comanda a un drago di spazzare via un intera città!

Rian accende un secondo la tv e al primo canale una giornalista sta assistendo all'attacco di un drago! Al sentirlo guardiamo la scena che riprende la lacrima, un enorme drago nero e bianco che vola sopra la città dove risiede il consiglio della magia e dei soltanto che lo attaccano senza nemmeno colpirlo! Poi, si riesce a vedere sulla sua groppa in piedi la stessa persona che abbiamo visto nella lacrima! Una Nashi con la cicatrice ma... entrambe le braccia!

- ma se questo braccio è di Nashi, e quella è Nashi?! - Natsu e giustamente confuso! Ma io ho capito tutto! Ora molte cose si spiegano finalmente!

FairyTail - La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora