2º Parte

233 19 5
                                    

- Nashi FERMAAA! - ma l'urlo di Igneel non ferma la ragazza!

La vede saltare sopra la testa di Acnolodia intento a staccare con un morso la testa a Lektra ferita!

- PRENDI QUESTOOOO!!! - urla sferrando un calcio rotante alla mascella del drago impedendogli di mordere Lektra e strappandogliela dalle grinfie mentre viene scaraventato al suolo!

Ormai nessuno sa più quanto tempo sia passato, l'unica cosa che li rende consapevoli del tempo che passa è la continua crescita di Nashi, che non appartenendo a quel mondo cresce con una velocità impressionante, ormai ha l'aspetto di una 25'enne, è più forte, più veloce, ed ormai la mancanza di un braccio non è più un problema quando combatte.

Corre dietro una roccia e appoggia li Lektra affidandola a Igneel il quale si sta riprendendo da un brutto colpo e corre dal lato opposto per allontanare Acnolodia da loro!

- sciocca, speri ancora di fermarmi?! - le domanda Acnolodia mentre si pulisce il sangue dalla ferita sul labbro in sembianze umane.

- ti ucciderò e tornerò a casa mia questo farò! - gli risponde provocandolo.

Ma ormai non potrà più tornare indietro, il tempo alla sua completa mutazione è prossimo, ancora poco e tutte le sue possibilità di tornare a casa sarebbero svanite!

- quando avrò finito di assorbire tutti i Re e le Regine potrò uscire da questo mondo e distruggere il tuo, ed il tuo destino è quello di seguirmi e di essermi fedele! - le dice seguendola in volo.

- scordatelo! - dice lei saltando in un dirupo prima di farsi prendere!

Quando Acnolodia torna sui suoi passi per cercarla appena ha il muso sul precipizio la vede su un enorme masso tenuto da un albero inclinato a mo di catapulta, la quale corda appena si consuma dalle fiamme della ormai donna la scaraventa insieme al masso contro il drago!
Prima di colpirlo Nashi salta giù dal masso e fa il suo ruggito più potente conto esso per aumentarne la potenza che colpisce in pieno il busto di Acnolodia facendogli sputare sangue e precipitare.

Ormai tutta quella terra era una trappola pronta a scattare all'arrivo del Re dei Re.
Nel mondo degli Spiriti Guardiani sono passati ormai anni che si fanno sentire, sopratutto per la povera Nashi!

Mentre Acnolodia si riprende dal brusco attacco di Nashi questa scappa senza lasciare traccia!

- Nashi stai bene? - gli domanda Igneel una volta che la vede entrare nella grotta.

- si, la trappola ha avuto effetto, non ci ha fatto scoprire nulla di nuovo, ma almeno lo abbiamo ferito! - ogni trappola ha un unico scopo, non quello di ferire o uccidere Acnolodia, ma di scoprire dove tiene la sua chiave!

Se nell'ipotesi che l'abbia trovata e non l'abbia distrutta l'unica possibilità sia che l'abbia ingoiata per essere sicuro che nessuno ne entri in possesso!

- come sta Lektra? - domanda la rosata sedendosi per riposare.

- si sta riprendendo rapidamente, entro domani dovrebbe già essere in grado di spostarsi, dobbiamo trovare un altro posto dove nascondersi - le risponde Igneel asciugandosi la fronte sudata!

- credi che qualcuno abbia trovato la chiave? - domanda alla rosata.

- ne sono più che sicura, e sono anche certa che presto ti evocheranno, così potrai rigenerarti appena ti collegherai a una forza vitale illesa e quando tornerai sarai più forte di prima! -

- e tu? Come farai??? -

- ...?! Credo, che la mia unica shanc sia ... -

Ma la sua risposta viene interrotta dalla rapida sparizione di Igneel. Finalmente qualcuno l'aveva evocato ma Nashi comunque ha percepito chiaramente che la persona che l'ha evocato, non è chi si aspettasse lei.

Igneel si vede apparire di fronte a Natsu che stringe al petto Lucy, e alle sue spalle il creatore delle chiavi che stringe in mano la sua!

- Maestro? - domanda lui stordito.

- Igneel, difronte a te c'è la causa di tutto questo caos e della distruzione che Acnolodia ha recato al mondo tuo e dei tuoi compagni, voglio che tu lo distrugga! - gli spiega il vecchio puntando il dito contro Aken che si lecca le dita sporche di sangue.

Ma il feroce attacco di Igneel viene fermato dalla voce di Natsu che lo implora di fermarsi!

- PAPÀ NOOO! - urla il rosato mangiando le fiamme prima che colpissero Aken.

- Natsu? -

- è mio figlio, ti prego non fargli del male Igneel! -

- ma sei impazzito, ti ho detto che non è più tuo figlio! -

- no io... so che lui è ancora lì, dobbiamo salvarlo solo da se stesso! -

- adesso basta mi sono stancato di sopportare tutto questo! RISPLENDI SPIRITO DELLA REGINA DEL FUOCO STELLARE! Porta le tue fiamme in questo mondo e combatti i servitori delle ombre... -

FairyTail - La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora