- Nonno... fa male...! - dice ansimante la ragazza mentre il Drago in sembianze umane le fascia ancora una volta l'arto amputatole!
- non temere, fuori da qui il tuo corpo sarà illeso! -
- devo chiederti una cosa... -
- non c'è tempo, dobbiamo spostarci prima che ... -
- è importante Igneel! -
Il drago si sedette accanto alla ragazza straziata a terra e ascolto!
- qui, ci sono tutti i Re e le regine? -
- no! Non tutti, solo... quelli che... vedi credo! -
- non è vero... sei un bugiardo... dimmi quanti siete! -
- non c'è bisogno che tu ci possegga tutti! -
- DIMMELO MALEDIZIONE!!! -
- SE HAI PAURA CHE CI SIA QUALCUNO IN PARTICOLARE BASTA CHIEDERE! -
- HO PAURA DI INCONTRARLA! -
- allora tranquilla! - Igneel si calmò, si avvicinò alla nipote e le accarezzò il capo!
- nessuno di noi da quando siamo qui l'ha vista, e come spero nessuno è ancora così stupido da riportarla in vita e chiamarla qui! -
- quindi Acnolodia è stato l'ultimo di voi a essere riportato in vita qui? -
- si, ed in ogni caso la odia anche lui! -
Terrore, paura... passata la quinta settimana nel mondo degli Spiriti Guardiani a combattere Acnolodia è il disastro che ha portato nel mondo riservato alle anime dei Draghi, Nashi cominciò ad avere sogni, poi visioni, che si riflettevano in quella realtà che stava vivendo!
Le mancava un braccio, è vero, ma almeno il suo potere non era più latitante, aveva riacquisito tutto il suo potere magico anche se in piccole dosi di volta in volta!
Ma...
Per quanto sia stato bello il riaver ottenuto il suo potere, in cambio di questo... le chiavi che con tanta fatica e tempo ha acquisito in quegli anni, adesso sono polvere che si sparge nel terreno che calpesta!
È una perpetua Ombra ha avvolto tutto ciò in cui si poteva posare e fin dove l'occhio della ragazza poteva arrivare!
Uno ad uno i Re Draghi, sono scomparsi non lasciando traccia insieme alle loro chiavi!
Gli unici rimasti, a parte Acnolodia è Igneel, erano Lektra, e Kartigan, il Re Drago del Ghiaccio!
- Voglio tornare a casa, voglio rivedere la mia famiglia! Non ho nemmeno rivisto mio fratello da quando sono tornata! - piagnucola Nashi tra se e se mettendosi in piedi!
Per fortuna le ferite dei Draghi in quel mondo si rigenerano anche in fretta ma, Nashi, non appartenendogli...!
Nashi Pove's:
Una volta in piedi con Igneel cominciamo a spostarci dove prima posava la sorgente di un fiume ora prosciugato!
Quando gli arriviamo troviamo Lektra e Kartigan sulle sponde ad attenderci!- Nashi!? - Lektra corre subito da me vedendomi esausta per la lunga camminata e mi prende sotto braccio per sorreggermi dando così il cambio a Igneel!
- acnolodia? - domanda Igneel a Kartigan!
- si è spostato più a sud, sembra si sia completamente disinteressato a noi per il momento! - risponde Kartigan indicando il sud!
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua
FanfictionL'avventura continua. Nashi: la figlia maggiore di Natsu e Lucy. Zero: il figlio maggiore di Ersa e Jellal. Wya: la figlia di Wendy e Romeo. Kast e Katy: i gemelli, figli maggiori di Juvia e Gray. E Duncan, un nuovo componente della Gilda. Questo gr...