L'ultima Battaglia

221 17 5
                                    

Con un potente schianto Nashi atterra sulla collina che si erge su magnolia, appoggia a terra la madre per farla riposare del lungo viaggio e si mette ad ammirare il panorama mozza fiato che le offre la sua amata città, dalla quale si vede benissimo la loro Gilda erigersi tra tutti gli altri edifici!

- mi ero dimenticata cosa si prova a tornare a casa! La gioia, l'emozione, la soddisfazione! Credevo che non le avrei più provate! - dice tra se la ragazza sfiorandosi con le dita il marchio della Gilda!

- credevo che fossero sotto attacco?! - interviene Lucy affinando la vista!

- se non sono ancora arrivati è meglio, ci penserò io a proteggerci tutti, adesso che finalmente posso, non lascerò più che nessuno vi torca un misero capelli! - risponde la ragazza stringendo il pugno!

- non credere di combattere questa guerra da sola! Ricordati che non riguarda solo te! Tutti noi daremo una mano, nessuno verrà messo da parte! - Lucy è determinata a non lasciare più andare la figlia, l'ha già persa una volta, e adesso che Jake non è più con loro, non vuole rischiare di perdere anche Nashi per un motivo o per l'altro!

• • •

Orami sulla città di magnolia arrivano le prime luci del tramonto, il Master Makarov e Mirajein osservano il meraviglioso tramonto che gli si presenta all'orizzonte dalla vista del campanile.

- credi che riusciranno ad arrivare in tempo? - domanda preoccupata Mira al Master che respira pesantemente!

- sono troppo vecchio per certe cose Mira, non sono più in grado di dire nulla, non so se Natsu e gli altri arriveranno in tempo, e non so se alcuni di noi saranno qui al loro arrivo! -

- ma hanno detto che c'è Nashi, di sicuro avrà guadagnato un potere immenso restando imprigionata nel regno degli Spiriti Guardiani come ci hanno raccontato! -

- lo spero, perché dalle parole della lettera del Master della Gilda oscura che ci vuole attaccare, sono pronti ad affrontare un armata di draghi! -

- che si riferiscano a Gajeel, Wendy Natsu Nashi? -

- non credo solo a loro, ricordiamoci che qui a magnolia ci sono altre gilde con altri DragonSlayer! -

- crede che siano presi di Mira anche loro??? In questo caso dobbiamo metterli in guardia!!! -

- non ce n'è bisogno, se hanno avvertito noi del loro arrivo, avranno avvertito anche loro! Ma per favore Mira cara fai evacuare immediatamente la città! -

- perché mai Master??? -

Il master si limitò solo ad indicare verso l'orizzonte, dove un armata di demoni e maghi avanzava verso di loro con chi si supponeva essere il master, a galoppo di un drago, e per essere più precisi, di Acnologia!

Mirajein suono subito la campana di allarme gridando a tutti i cittadini di scappare il più lontano possibile! Per poi scendere e chiedere a Jet di avvertire tutte le gilde di Magnolia del pericolo che correvano!

In poco tempo, tutti i maghi delle gilde di Magnolia si ritrovarono sotto la guida di Loxus, che andarono in contro agli avversari per tenerli lontani dalla città non del tutto sgombra!

La Gilda oscura in vista delle "prede" si fermarono, il Master scese dal drago e cammino verso FairyTail dalla quale Loxus aveva fatto altrettanto!

I due si incontrarono al centro delle due fazioni! Si scrutavano con lo sguardo a distanza di una decina di mentre, il vento che sposta i loro mantelli!

- che cosa volete da noi? - interrompe il silenzio il Master Loxus!

- noi siamo i Demoni scartati da Zeref, tutti noi, cerchiamo soltanto una cosa! Vendetta, verso chi ha distrutto il nostro maestro e per questo che gli ha donato la libertà! Restiamo fedeli all'oscurità che regnava in lui che desiderava la distruzione del mondo e la morte di END! - risponde a tono il Master della Gilda dei demoni!

Loxus stringe i pugni, trattenendosi dalla voglia di ucciderlo solo per aver osato minacciare un componente della sua Gilda!

- non vi lasceremo ferire nessuno di noi senza combattere! -

- povero sciocco, già nell'isola di Zeref siete stati sconfitti da uno solo di noi, cosa ti fa credere che stavolta sarà diverso? -

- perché adesso siamo tutti insieme! FairyTail basa la sua forza sull'unione della Gilda! Non come voi che ognuno pensa a se! -

- già, di questo ne abbiamo preso atto quando il nostro signore è tornato tra noi! E abbiamo preso anche provvedimenti! - il Master dei Demoni si riferisce al ritorno di Acnolodia!

- se mirate all'esaudirsi dei desideri di Zeref perché il drago è con voi se si odiavano! - Loxus non capisce il senso, e sopratutto, ora che ci ripensa, il libro END è stato incenerito di fronte ai suoi occhi, quindi, chi è come è riuscito a riportarli in vita! Forse Zeref non era stupido, forse ha sempre conservato un libro dove erano contenuti tutti i Demoni da lui creati senza fare eccezione di quelli scartati nell'ipotesi di una guerra che era sicuro di non poter vincere!

I due Master si voltano le spalle, e si incamminano per allontanarsi e tornare dalle loro parti, quando però, il Master dei Demoni, che porta il nome di Dameron, il demone dei 1000 anni, si gira puntando il dito verso gli avversari, è da quindi il comando a tutti i suoi uomini di attaccare!

Il master non ancora giunto dai suoi viene avvertito dall'urlo della moglie e nel voltarsi si vede venire contro migliaia di attacco magici, che, vengono tutti bloccati e annientati da un muro immenso di fiamme che si forma davanti al Master proteggendolo!

Loxus si vede atterrare davanti Nashi, e alle sue spalle arrivare correndo Lucy con Happy e Natsu!

- Nashi? - la chiama incredulo il master non potendo distogliere lo sguardo dalle immense ali di drago che emergono dalla sua schiena!

- ciao Master!!! - e salutato amorevolmente con un sorriso il master e tutto il gruppo dietro di lei, Nashi avanza verso la Gilda avversaria!

- HEI, imbecilli! Loro sono con me, quindi se volete fare del male alla mia famiglia, dovrete prima passare sul mio corpo!!! -

Demeron osserva Nashi con interesse, per poi chiamare a se Acnologia divenuto uomo e mimetizzatosi nella folla, che appena vede Nashi ghigna come lei digrigna i denti stringendo i pugni!

- quindi, hanno trovato la tua chiave!? -

- già, e mi sento davvero bene, ora... tu ed io abbiamo un conto in sospeso mi pare!!! -

- in fatti! Ma tu hai parecchi conti da saldare Acnolodia! RISPLENDETE SPIRITI DEI RE DRAGHI, apparite tutti al mio richiamo!!! - e al fianco della ragazza, tutti, nessuno escluso i Re e le Regine apparirono, Lektra andò dietro le schiere per porre a Wendy un manoscritto con incantesimi di cura molto potenti capaci di curare più persone alla volta!

Il re Drago del metallo, andò da Gajeel come Igneel da Natsu e il Re drago della luce e dell'ombra per fare altrettanto!
I loro segreti erano rivelati, e i loro discendenti scelti! Da qual momento, tutti i DragonSlayer presenti non erano più riconosciuto come i "cacciatori di Draghi" ma come i loro discendenti!

FairyTail - La Storia ContinuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora