Uscite queste poche parole dalle labbra della ragazza si alza una grande corrente d'aria alle sua spalle che piega gli alberi e fa volare via tutto ciò che li circonda!
La ragazza senza pensarci un attimo estrae una chiave dalla custodia e risveglia uno Spirito Guardiano non incrociando lo sguardo di nessuno dei presenti che ancora scoccati tenevano occhi e bocche spalancati!
- Risvegliati... Re Drago del Vento Impetuoso! ROGONAX!!! - e davanti ai loro occhi un enorme drago compare tra mille correnti di vento abbassandosi alla ragazza e porgendole il muso!
- mi hai chiamato Nashi? -
- portali via da qui, tutti quanti! -
Il drago acconsenti con un cenno della testa e soffiando verso l'alto uno per uno gli amici di Nashi vennero presi dalle correnti di vento e riposti sulla groppa del drago che guardò un ultima volta la sua signora cupa che rivolgela lo sguardo verso il terreno della quale si intravedevano i vari ciottolino cominciare a tremare!
- NASHIIIIIII...!!!!! - strillo Lucy un attimo prima di partire come missili sulla groppa del drago allontanarsi dall'isola!
Gray che era messo dietro la donna la stringeva dalle spalle per impedirle di gettarsi di sotto e tornare dalla figlia che videro divenire sempre più microscopica in lontananza!
- no no no lasciami LASCIAMIIII!!! - strillava Lucy dimenandosi tra le braccia dell'amico che i tanto era testato in silenzio!
- LUCY SMETTILA!!! Tua figlia si sta sacrificando per darci una shanc! -
- la ucciderà! Ti prego Gray lasciami...! - le forze di Lucy andavano a mancare mammano il castano andava a stringere la presa che aveva su di lei fino al farla restare priva di coscienza!
- credete che abbiamo fatto bene a lasciarla sola! - domanda Ersa abbracciata al marito che le copre le spalle con il braccio!
- comunque vada non mi perdonerò mai di essere scappato! - risponde ringhiando il figlio stringendo un pugno mentre se lo guardava!
- sono certa che Nashi abbia assi nella manica, e comunque non dimentichiamoci che ha i Re Drago al suo fianco! - insiste Roos tentando di ottimizzare la situazione fallendo miseramente alla risposta di Wia!
- ma cosa possono i Re dei Draghi, contro il Re dei Re dei Draghi? Non scordiamoci che la storia narra che li abbia sterminati uno dopo l'altro senza troppe fatiche! - Wia stava accanto alla madre che insieme a Lektra continuava a curare le ultime feriti dei rimasti!
- Dannazione, perché diavolo ci stai portando via Drago degenere!!! - sbraito Duncan cominciando a picchiare sul dorso del drago che fulminandolo con lo sguardo lo mise a tacere è seduto come si fa con un cane!
- Nashi non sa a cosa sta andando in contro! E ciò che ha intenzione di fare io non lo approvo affatto! Ma... la sua vita è legata alla mia, il suo destino è congiunto al mio, ed il suo fato... io la aiuterò a proteggerlo! Vi do la mia parola che vi riporteremo vostra figlia viva! - disse il drago con voce ferma e convincente riferendosi a tutti ma guardando costante solo Lucy!
- perché non è scappata con noi? -
- Zeref non avrebbe mai voluto risvegliare Acnologia in passato, ma... il suo lato oscuro ha prevalso! Ed ora, colui che si definisce suo erede compie il suo stesso cammino, ignorandone i sentimenti che il suo predecessore si portava dietro! Zeref era un cuore puro maledetto! Ogni cosa che ha amato l'ha persa, così si è imposto di odiare il mondo è tutto ciò che lo dimora, per assicurarsi la sua continuità! Acnologia non può morire o essere sconfitto come voi avete pensato, può solo essere rimandato da dove proviene, o imprigionato! - la voce del drago si fa sempre più tetra mammano che parla, tutti gli adulti sgranano gli occhi e sudano freddo al ricordo della battaglia contro la bestia!
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua
FanfictionL'avventura continua. Nashi: la figlia maggiore di Natsu e Lucy. Zero: il figlio maggiore di Ersa e Jellal. Wya: la figlia di Wendy e Romeo. Kast e Katy: i gemelli, figli maggiori di Juvia e Gray. E Duncan, un nuovo componente della Gilda. Questo gr...