Ancora lì che mi fissa, in silenzio, senza dire una parola!
Sono pienamente a disagio, è forse il nemico più pericoloso dell'intero pianeta del mondo dell'universo e io sono qui bella buona che lo fissò!Sto per dire qualcosa ma lui mi precede!
- hai sempre lo stesso carattere, vedo con piacere che non sei cambiata di una virgola Anna! -
- ok, adesso però vedi di darci un taglio! Non sono Anna, sono la sua pronipote, Nashi per la milionesima volta, NON SONO ANNAAAAA!!! -
- credi che sia stupido? Lo so bene che non sei Anna, ma a parte il colore di capelli sei davvero la sua copia! -
Le sua parole quasi mi lusingano, in fondo la bisnonna Anna mi è stato detto essere una delle donne più belle del mondo ai suoi tempi! Ma questa ossessione per lei mi inquieta e non poco! Ma almeno mi ha evitato una morte alla quale faccio volentieri a meno!
- perché non mi attacchi!? - gli domando in fine esausta di questo situazione assurda!
- una volta mi dicesti di "vivere per chi mi ama" ma se uccidessi quelle persone allora per chi vivrei poi?! - le sue parole mi colpiscono nel profondo!
È un nemico, eppure in questo momento è tutto meno che questo!
Sento alle mie spalle un rantolio di voci e in fine sento la voce di mio padre chiamarmi!
- papà! - scatto io verso di lui!
Questo apre gli occhi appena e nel vedere alle mia spalle Acnolodia sembra gli venga un colpo, tossisce e poi mi prende e mi abbraccia come per pararmi da un colpo che non è stato scagliato!
- papà, per ora no, non sembra volermi fare del male! - ma nel dirlo vengo afferrata con due dita (più precisamente gli artigli) sollevata e portata vicino al drago che ancora mi si avvicina per fissarmi!
- sei quasi più carina! Nashi!!! - arrossisco al complimenti imbarazzata!
- Hei, brutto idiota, che cavolo stai facendo, tu sei ai mie ordini lo vuoi capire?! - la voce della Demone si fa sentire più infuriata che mai, alle nostre spalle ci giriamo e la vedo ferma davanti a noi a fissarci!
Acnolodia mi si mette davanti e le risponde a tono minatorio!
- Stia giù! Se non vuoi farti male! -
- tu sei una mia proprietà, DEVI UBBIDIRMI! -
Ma Acnolodia sembra non ascoltarla nemmeno!
- e quando io ti avrei donato la mia fedelta? O il mio consenso all'utilizzo della mia chiave??? - la sua voce si fa rauca è severa, sembra arrabbiato ma se lo fosse so che non starebbe a parlare!
- io ti ho riportato in vita, tu mi devi rispetto!!! -
- rispetto... una cosa che non ho mai dato a nessuno che non se la meritasse, sparisci!!! - e con un colpo di coda la schiaccio lasciando soltanto una tartar di quella che prima era un avversario della quale non sarei stata in grado di sbarazzarmi!
Ma appena Hedshin viene uccisa si trasforma in libro che poi subito scompare, lasciando soltanto la chiave a terra e Acnolodia sparisce rivolgendomi un ultimo sguardo!
- Nashi?! - sento la voce di mi madre chiamarmi!
- Mamma!!! - corro dai miei genitori felice che si stiano riprendendo!
- ma quello era... Aconolodia? -
- si, ma ora è scomparso! -
- ho sentito che ti ha chiamata Anna... perché? -
STAI LEGGENDO
FairyTail - La Storia Continua
FanfictionL'avventura continua. Nashi: la figlia maggiore di Natsu e Lucy. Zero: il figlio maggiore di Ersa e Jellal. Wya: la figlia di Wendy e Romeo. Kast e Katy: i gemelli, figli maggiori di Juvia e Gray. E Duncan, un nuovo componente della Gilda. Questo gr...