Trappola

297 21 1
                                    

Charlie's Pov

-Bravo Marco, grazie per avercela portata.- dice una voce.

Davanti a noi ci sono venti cavalieri e uno di loro si avvicina.

Marco mi ha teso una trappola. Martina aveva ragione.

-Non così in fretta Eren. Hai detto che avremmo provato la mia teoria prima di chiuderla in prigione.- dice Marco mettendosi tra me e il cavaliere.

-Io mantengo le mie promesse Marco, questa è solo una precauzione.-

Eren si avvicina e allunga una mano verso la mia spada ma io mi allontano.

-Non fare la bambina, dammi la spada e non fare tante storie.-

Io impugno la mia katana e mi preparo a combattere. Mi sento molto più sicura quando la tengo un mano ma non del tutto, è come se mancasse il pezzo di un'armatura, il pezzo più importante.

I cavalieri mi circondano.

Fendo l'aria verso quello più vicino che para il colpo e mi disarma con un colpo alla mano.

La spada mi cade, mi butto per riprenderla ma sento due paia di mani afferrarmi per le braccia e allontanarmi.

Mi portano le braccia dietro la schiena e mi fanno inginocchiare.

Provo a liberarmi ma senza successo. Sono in trappola.

Eren raccoglie la mia katana e la osserva.

-Una spada magnifica non c'è che dire. Peccato che a impugnarla sia una ragazzina che non la sa usare.-

-Restituiscila subito.-

Alzo lo sguardo e vedo Martina avvicinarsi con la spada nera in pugno.

I cavalieri fanno per avvicinarsi ma Eren li ferma con un gesto della mano.

-Forse non mi hai sentito, ti ho detto di ridargliela.- dice fermandosi davanti a lui.

-Che paura che mi fai. Cosa pensi di farmi se non ti ascolto?-

Marty lo colpisce allo stomaco col taglio della spada, il taglio non è profondo ma sorprende Eren facendogli cadere la mia katana.

I cavalieri che mi tengono mi lasciano e corrono verso Martina.

Lei con calma raccoglie la mia spada per poi schivare i fendenti dei cavalieri.

Si avvicina a me e mi porge la spada.

-Scusa per il ritardo angelo.- mi dice.

Paro un colpo che l'avrebbe decapitata.

I cavalieri ci sono addosso.

Pariamo colpi e rispondiamo agli attacchi ma sono davvero troppi.

Sento il metallo freddo contro la gola e la spada mi cade di mano.

Eren mi sta puntando alla gola la spada e non sembra molto propensa a lasciarmi.

Martina si blocca e così gli altri soldati che guardano preoccupati il loro comandante.

-Butta la spada.- urla Eren a Marty.

Lei mi guarda ma io non riesco a dire nulla o muovermi.

-Buttala o la uccido.-

Sento il metallo premermi più forte contro il collo.

Senza esitazione Marty butta la spada e in un attimo i soldati le sono addosso e le legano le mani dietro la schiena.

Lo stesso fanno con me. Ci portano fino a una radura dice sono stati legati dei cavalli e un carro.

Ci fanno salire sul carro e partono.

Ora si che siamo nei guai.

KeMoon~ Dentro Un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora