Lilith's Pov
-L'ho... lasciata.-
-COSA? PERCHE?-
Deve essere uno scherzo, è per forza uno scherzo.
-Non... provo più le stesse cose che provavo prima.- dice con un filo di voce evitando il mio sguardo.
Capisco subito che sta mentendo, ce in verità le piace ancora.
-Dimmi la verità.- le dico.
-Te l'ho detta.- mi risponde.
-Non è vero, lo so che stai mentendo. Perché ti comporti così?-
-Ho detto la verità Lilith.-
Io mi giro e corro verso il palazzo. Non le credo, non può essere vero.
Salgo le scale e vado verso camera di Charlie. Appoggio l'orecchio alla porta e la sento piangere.
Apro la porta e mi avvicino. E' seduta sul letto con il viso nascosto dalle mani.
Mi siedo vicino a lei e l'abbraccio. Lei mi stringe e continua a piangere.
-Perché l'ha fatto? Pensavo... pensavo che...-
-Tranquilla, si sistemerà tutto. Lei ti ama ancora, avrà avuto i suoi buoni motivi per farlo.- le dico per convincere me stessa oltre che lei.
-Lo...lo spero.-
Inizia a calmarsi.
Martina's Pov
La sera prima.
Sto camminando nel parco quando sento dei passi. Eren si sta avvicinando.
-Ciao Marty.- mi saluta.
-Ti devo parlare.- mi dice.
-Dimmi.-
-Devi lasciare Charlie e metterti con me.- mi dice.
-Ma sei impazzito? Te lo puoi scordare che faccia una cosa del genere.- gli rispondo.
-Neanche se ci fosse in palio la sua vita.-
-Di che parli?- dico sgranando gli occhi pera sorpresa.
-Potrei ucciderla in qualunque momento. Non è abbastanza forte per sconfiggermi.-
-Ti posso sempre fermare io.- dico impugnando la spada.
-Sicura?-
I suoi occhi diventano tutti neri e la pelle impallidisce assumendo una sfumatura grigiastra. Emana energia oscura, molto oscura.
-Hai fatto un patto con i demoni?-
-Già, neanche tu riusciresti a fermarmi.- dice con una voce cavernosa.
Provo a colpirlo con un affondo ma lui si sposta con una velocità impressionante. Fendo l'aria nella usa direzione ma in un attimo mi punta la spada alla gola.
-Prima che tu accetti chi devo far fuori? Marco? Charlie? Lilith?-
-Non provarci.- dico provando a liberarmi ma non ci riesco.
-Accetti? Guarda che Lilith è nelle scuderie qui vicino, potrei farla fuori anche adesso.-
Non posso lasciare che le faccia del male, né a Lilith né a nessun altro.
-Ok... lo farò.-
-Sarà meglio.- mi dice per poi sparire.
Che cazzo ho fatto? Devo lasciare Charlie perché non sono in grato di proteggerla.
Quel pomeriggio la chiamo e la faccio venire nei giardini.
-Senti Charlie, ti...ti devo lasciare.- dico senza respirare, non riesco neanche a guardarla.
Charlie's Pov
Il mio cuore si ferma.
-Stai scherzando vero?- dico con la voce che trema.
-No, mi dispiace Charlie.-
-Perché? Che cosa ti ho fatto?- le dico sull'orlo delle lacrime.
-Niente, solo non ti amo più.-
Mi giro e corro via.
STAI LEGGENDO
KeMoon~ Dentro Un sogno
Fanfiction[COMPLETA] Martina e Charlie, due perfette sconosciute vengono coinvolte in un'avventura piena di misteri, colpi di scena, amori e tradimenti nel regno degli incubi e dei sogni. Saranno pronte a superare tutti gli ostacoli e tornare a casa? #223 in...