È Cambiata

191 17 5
                                    

Martina's Pov

Apro lentamente gli occhi e mi metto seduta. La testa mi gira e faccio fatica a muovermi.

Alzo lo sguardo, è tutto distrutto. Non vedo nessuno è non sento nessun rumore.

Non ricordo cos'è successo prima di svenire. Stavo combattendo con Charlie poi niente, tutto nero.

Poco lontano, piantata a terra vedo la mia spada. Provo ad alzarmi ma ho il fianco ferito e perdo sangue. Le gambe mi cedono.

Stringo i denti e impugno la spada usandola come sostegno.

Cammino guardando le case distrutte. Le strade sono sporche di sangue e vedo i corpi dei soldati.

Il palazzo è crollato.

-Martina.- mi giro e vedo Eren, Marco e Lilith.

La bambina mi corre incontro e mi abbraccia. Quando vede la ferita impallidisce e si mette a piangere.

-Sto bene, tranquilla.- la rassicuro ma subito dopo sento una fitta.

Eren e Marco mi sostengono e mi portano verso la piazza centrale.

I cittadini sembrano quasi tutti indenni. I soldati non sono ridotti bene.

Fascio meglio che posso la ferita che stranamente non guarisce come fa di solito.

Guardo Marco e Eren. Sono entrambi feriti e sporchi di sangue.

-Cos'è successo con Charlie?- mi chiede Marco.

-Non lo so. Stavamo lottando quando sono comparse delle ombre. Non ricordo nient'altro.-

Rimaniamo in silenzio.

-Charlie è cambiata. Non è più la ragazza che amo ma io non mi do per vinta. La farò ragionare, tornerà come prima.- dico in fine.


Charlie's Pov

-Forse hai esagerato Charlie.- dice Anna.

-Secondo me invece potevamo fare ancora qualche danno.- le risponde Lokki.

-Almeno ora hanno capito che non possono vincere. Hai ucciso Eren.- chiedo alla ragazza.

-No, è... fuggito.-

-Cosa?-

La guardo con rabbia ma mi calmo subito.

-È scappato o l'hai fatto scappare?-

-È scappato.-

Io non le credo più di tanto. Tornati alla città veniamo accolto calorosamente dai cittadini.

-La guerra sta per volgere al termine.-

KeMoon~ Dentro Un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora