Charlie's Pov
Apro gli occhi. Sono sdraiata sul carro.
È notte.
Mi alzo e scendo dal carro. Marco, Marty e Eren sono seduti intorno al fuoco.
Lei è la prima che mi nota. Marco si alza e mi corre incontro abbracciandomi.
Ci stacchiamo e Eren mi da una pacca sulla spalla.
Mi avvicino a Marty che mi abbraccia. Rimango stupita ma ricambio.
-Tutto ok?- le chiedo.
-Si angelo, ma solo grazie a te. Non fare più una cosa del genere.-
Sento la sua voce tremare.
Alzo lo sguardo e vedo che piange.-Che hai?-
-Mi dispiace, è stata colpa mia. Nonostante ti ho insultata e trattata male mi hai salvata. Grazie Charlie, grazie.- dice stringendomi.
-Lo rifarei se fosse necessario.-
Ci stacchiamo e mi siedo intorno al fuoco con gli altri.
-Che è successo dopo che sono svenuta?-
Marco e Eren lanciano un'occhiata a Martina.
-Li ho uccisi, li ho uccisi tutti...- sussurra Marty.
-È un bene no?-
Nessuno mi risponde.
-Dove sono i vostri soldati?-
-Come diceva, li ha uccisi tutti.-
Non è possibile, Marty non può aver fatto una cosa del genere.
-Dopo che sei stata ferita ha perso il controllo. La sua spada si è infiammata e non distingueva più i buoni e i cattivi. L'abbiamo legata e quando siamo venuti da te ha iniziato a urlarci di stare indietro e di non toccarti.-
Provo a immaginare la scena ma non ci riesco. Martina ha provato davvero a proteggermi in quel modo?
-Meglio andare a letto.- dice Eren spostandosi un po più in la.
Marco si alza e inizia a camminare intorno all'accampamento.
Rimago ancora po seduta vicino al fuoco con Martina ma poi mi alzo e vado da Marco.
Camminiamo in silenzo uno vicino all'altro ma poi lui si ferma e mi guarda.
-Non sai quanto mi hai fatto preoccupare.- mi dice facendo quale passo avanti.
-Non lo farò più.-
Lui mi mette una mano sulla guancia.
-Non sai quanto tengo a te.- dice sfiorando poi le mie labbra con le sue.
Sento una stretta allo stomaco e il mio cuore accelera. Mi avvicino di più e approfondisco il bacio.
Sento dei passi ma quando ci stacchiamo non c'è nessuno.
Prendo la mano di Marco e ci sediamo vicino al falò.
STAI LEGGENDO
KeMoon~ Dentro Un sogno
Fanfiction[COMPLETA] Martina e Charlie, due perfette sconosciute vengono coinvolte in un'avventura piena di misteri, colpi di scena, amori e tradimenti nel regno degli incubi e dei sogni. Saranno pronte a superare tutti gli ostacoli e tornare a casa? #223 in...