Collera

247 21 0
                                    

Martina's Pov

Sento una spada fendere l'aria, un urlo e qualcosa cadere a terra.

Mi giro e vedo Charlie con una spada che la trafigge da parte a parte. La vista mi si offusca, il cuore perde battiti e smetto di respirare.

Mi giro verso il cavaliere che l'ha colpita. Lo guardo e stringo con forza ma mia spada. La lama si illumina e in un attimo e ricoperta dalle fiamme.

Mi lanciò contro il cavalire affondandogli la spada nel petto fondendo l'armatura intorno alla lama.

Mi giro verso gli altri due e con un unico fendendo decapito tutti e due.

Vedo i cavalieri dei sogni combattere con quelli oscuri ma ormai non li distinguo più.

Li attacco senza fare distinzioni uccidendoli tutti finché non sento un colpo alla testa e in un attimo sono bloccata da due cavalieri, Marco e Eren, che mi disarmano e mi legano mani e gambe.

Si alzano lasciandomi a terra e si avvicinano a Charlie.

-State lontani da lei.- urlo cercando di liberarmi.

-Non avvicinatevi.-

Vedo che si inginocchiano vicino a lei e si mettono a parlare poi Marco impugna l'elsa della spada e la estrae dal corpo di Charlie schizzando tutto di sangue.

Io urlo, provo a liberarmi, di andare da lei ma non posso fare altro che urlare.

Vedo la ferita di Charlie iniziare a chiudersi così inizio a calmarmi.

Faccio dei respiri profondi e mi guardo intorno.

I cavalieri, buoni e cattivi, sono tutti morti, il terreno è disseminato di teste e parti del corpo. Gli unici salvi sono Eren e Marco.

Eren si alza e si avvicina a me. Mi prende per la maglia e mi solleva da terra.

-Che cazzo hai fatto?- urla sbattendomi contro un albero.

-Gli hai uccisi tutti.- continua a dire.

Io non rispondo, continuo a guardare verso Charlie che viene caricata sul carro da Marco.

La mia spada ha bruciato l'erba intorno a se. La lama ha iniziato a spegnersi e dopo poco tutto torna normale.

-Calmati.- gli dice Marco avvicinandosi.

Eren mi lascia e io cado in ginocchio. Entrambi mi sollevano e mi mettono sul carro.

Guardo Charlie. È ancora svenuta. La maglia è sporca di sangue e tagliata ma la ferita e quasi guarita.

È stata tutta colpa mia. Nonostante l'abbia insultata e trattata male mi ha salvato.

Le lacrime scendono prima che possa fermarle.

KeMoon~ Dentro Un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora