Attacco

200 17 2
                                    

Charlie's Pov

Mi sono ambientata bene. Se vai oltre l'apparenza in verità è un bel posto.

Gli abitanti sono gentili, solo che questa guerra li sta facendo vivere in condizioni pietose.

Sono diversi dalla popolazione dei sogni. Più dispettosi, più inquietante ma pur sempre simpatici.

Martina mi manca, sono consapevole di amarla ancora ma mi ha cacciata, mi ha lasciato per Eren e non ci posso fare niente.

Mi pento di aver fatto del male a Lilith ma ormai non ci posso fare nulla.

E quando sono qui sono più cattiva e me ne rendo conto ma non provo ad evitarlo.

-Che cosa intendi fare Charlie?- mi chiede Anna.

-Attaccare, voglio tutto l'esercito pronto.- dico.

-Ora si che mi piaci.- mi dice Lokki.

-Ci dividiamo in cinque gruppi e li attacchiamo da tutte le direzione e anche dall'alto.-

I due escono dalla stanza.

Martina's Pov

Se ne andata davvero. Non ci posso credere.

-Marty.- mi chiama Eren.

-Vattene.- gli dico.

-Mi diaspiace, non volevo che se ne andasse.-

Mi alzo di scatti e gli punti un coltello alla gola.

-È stata tutta colpa tua. Se non fosse per te sarebbe ancora qui.-

Premo la lama contro il suo collo quando sento un corno in lontananza.

-Un attacco.- sussurra il ragazzo.

Santo urla e colpi. Spade che si scontrano.

Dalla finestra vedo incendi e nostri sorvolare la città.

-Vai a mettere tutti al sicuro.-

-Tu che farei?- mi chiede.

-Devo fermare Charlie.- gli dico correndo fuori.

Quando esco vedo un ombra. Alzo lo sguardo e la vedo volare sopra la città.

La inseguo.

-Charlie.- la chiamo, lei si gira e mi guarda. Non mostrava nessuna emozione.

-Che cosa vuoi Marty?- mi chiede.

-Devi fermarti Charlie. Fai ritirate il tuo esercito e nessuno si farà del male.-

-Da quando ti importa se qualcuno si fa male? Sei stata tu a mandarmi via.- mi dice con rabbia.

-Non volevo, ho esagerato. Ora però fermali ti prego.-

-Te lo scordi.-

Mi attacca e io paro il colpo.

-Sei stata tu a farmi diventare così.- dice attaccando di nuovo.

-Non è vero.- le dico schivando un fendente.

-Non volevo lasciarti.-

-Ma se ti sei messa con Eren.-

-Perché mi ha costretto.-

-Come no.-

Io non attacco, mi difendo e basta finché non vengo circondata da delle figure scure.

KeMoon~ Dentro Un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora