Lei Ti Piace?

262 20 0
                                    

Martina's Pov

La folla si riprese subito dallo stupore e avvanza minacciosa verso di noi.

Eren mi afferra il braccio e mi trascina nel palazzo.

Saliamo una rampa di scale ed entrammo nella biblioteca seguiti da Marco, Metano e Charlie.

Quest'ultima si siede sul pavimento e non si muove.

Marco tira un pugno al tavolo che si trova al centro della stanza facendomi sobbalzare.

-Com'è possibile?- urla.

Nessuno rispose.

Mi avvicino a Charlie e mi inginocchio vicino a lei.

-Tutto ok?- le chiedo.

-Secondo te?- mi dice con quella che sembra... rabbia?

-Andrà tutto bene.- provo a rassicurarla ma non ottengo risultati.

-Cosa le succederà?- chiedo.

-I nostri sudditi vorranno ucciderla. Le guardie degli incubi non ci metteranno molto a sapere che Charlie è la loro regina.-

-Ci devono essere altre soluzioni.- dico alzandomi.

-Non ci sono ok? Hanno pensato fin dall'inizio che la cattiva fossi tu ma si sono sbagliati. Io avevo ragione, tu non sei il mostro che pensavano, io lo sono.- mi risponde Charlie alzandosi.

-Non sei un mostro Charlie. Possiamo accusare tutti di essere dei mostri ma non te. Ti sei quasi fatta uccidere per salvarmi, un mostro non lo farebbe mai. E poi un mostro...- mi fermo un attimo con gli occhi lucidi.

-Un mostro non amerebbe mai qualcuno.-

Mi giro verso Marco che si avvicina e abbraccia Charlie.

-Dobbiamo parlare.- mi dice Eren portandomi fuori dalla biblioteca.

-Che hai?- mi chiede il cavaliere.

-Niente.- rispondo tenendo lo sguardo basso.

-Dimmi la verità.-

Io non rispondo, faccio solo un cenno con la testa verso la biblioteca.

-Ah, ho capito. Si tratta di Charlie vero?-

-Si...-

-Lei ti piace?- mi chiede.

-Forse.- dico.

-Una regina dei sogni è innamorata di una regina degli incubi? Fantastico.- dice ridendo.

-Molto divertente Eren. Se mi devi prendere in giro puoi anche andartene.- rispondo.

-Scusa, mi sono espresso male. Sono davvero felice per te.-

-Se non l'hai notato Charlie ama un'altra persona.-

-Hai ragione, ma può sempre cambiare idea giusto?-

Sento un corno in lontananza e delle urla.

Io e Eren sfoderiamo la spada e veniamo raggiunto dagli altri che iniziano a correre.

Invece le mie ali iniziano a batte e in un attimo mi ritrovo a volare fino alle scale d'ingresso.

Charlie atterra vicino a me.

Davanti a noi c'è un gruppo di soldati degli incubi.

KeMoon~ Dentro Un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora