Martina's Pov
Charlie si alza e si avvicina a Marco. Iniziano a passeggere intorno all'accampamento nascosti dagli alberi.
Non so perché ho reagito così quando Charlie è stata colpita, so solo che a lei ci tengo.
Tutta questa storia è assurda. Lei non è neanche reale, è solo il personaggio di un sogno ma c'è qualcosa di strano.
Mi alzo e vado a cercare Marco per chiderli se vuole che faccia io la guardia.
Li vedo. Il mio cuore si ferma.
Charlie e Marco si stanno baciando. Sento le lacrime pungermi gli occhi.
Mi giro e corro senza preoccuparmi di non fare rumore.
Corro all'accampamento. Prendo la mia spada e corro lontano da lì.
Salgo su un albero. Non capisco la mia reazione. Se si baciano saranno affari loro.
Rivedo la scena. Le lacrime mi rigano il viso senza un motivo.
Mi fa star male, molto male. Non credo di amare Marco, anzi lo odio. Charlie invece... no, non è possibile.
Scaccio quel pensiero, mi appoggio al tronco e mi addormento.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Mi sveglio all'alba. Il ricordo di Charlie e Marco che si baciano mi travolge come un'onda.
Sento una lacrima rigarmi il viso ma l'asciugo subito trattenendo le altre.
Scendo dell'albero e torno verso l'accampamento.
-Dov'è Martina?- chiede Eren.
-Sono qui.-
Tengo lo sguardo basso per non far vedere gli occhi arrossati dal pianto ma Charlie se ne accorge.
-Che c'è Marty?- chiede avvicinandosi.
-Niente.- dico freddamente allontanandomi.
-Allora partiamo, dovremmo arrivare al palazzo entro sera.- dice Eren.
Lui si mette a guidare il carro mentre io, Charlie e Marco saliamo sui cavalli.
Charli affianca il suo cavallo al mio.
-Perché stavi piangendo?-
-Non sono affari tuoi.-
Lei rimane un silenzio e va vicino a Marco che le prende la mano e le sorride.
Tutto a un tratto l'idea di ucciderlo è molto allettante.
Verso sera arriviamo davanti a un muro alto 20 metri a cui si accede per un portone di ferro battuto.
Quando i soldati di guardia vedono Eren e Marco aprono il cancello e ci fanno entrare lanciando delle occhiate a me e Charlie.
Rimango a bocca aperta. Il palazzo dei sogni è davanti a noi.
STAI LEGGENDO
KeMoon~ Dentro Un sogno
Fanfiction[COMPLETA] Martina e Charlie, due perfette sconosciute vengono coinvolte in un'avventura piena di misteri, colpi di scena, amori e tradimenti nel regno degli incubi e dei sogni. Saranno pronte a superare tutti gli ostacoli e tornare a casa? #223 in...