Martina's Pov
Sono circondata dai soldati.
Questa battaglia sta durando da giorni. Molto dei soldati dei sogni sono morti.Charlie non si è ancora vista.
Mi alzo in volo e guardo la battaglia dall'alto.
-Stai cercando qualcuno?-
Mi giro e vedo Lokki.
-Si, ma non te.- gli risondo puntandogli contro la spada.
Mi colpisce al braccio facendomi quasi cadere la spada.
Iniziamo a combatere e riesco a colpirlo alla spalla. Non ci fermiamo, continuiamo senza sosta per non so quanto.
-Non ti vuoi propio arrendere, vero Marty?-
Paro il suo colpo ma sento male a una delle ali. Cado verso terra. Provo a bettere le ali ma mi fanno troppo male.
Chiudo gli occhi. A contatto con il terreno perdo il respiro. Apro a fatica gli occhi ma non riesco ad alzarmi.
Giro la testa e vedo l'ala tagliata.
Davanti a me atterrano Lokki e Charlie.
Mi rialzo e cerco con lo sguardo la mia spada che è atterrata qualche metro più in là.
Provo a prenderla ma Anna la afferra. Sono circondata e disarmata.
Lokki si avvicina e mi colpisce sulla tempia con l'elsa della spada.
Cado a terra. Vedo tutto sfocato.
Mi metto in ginocchio con lo sguardo fisso a terra.-Perché lo stai facendo?- chiedo con un filo di voce.
-Perché sono la regina degli incubi.-
-Non ci credo. Una volta non eri così.-
Alzo la testa e la guardo negli occhi.
-Questa non è la Charlie che amo.-
-Che amavi vuoi dire.-
Lokki si avvicina e mi tira i capelli facendomi piegare indietro la testa e premendomi un coltello sulla gola.
-Te lo già detto. Mi ha obbligato.-
-E io ti ho già detto che non ci credo.-
-Ha fatto un patto con i demoni, ti avrebbe fatto del male. Ho provato a fermarlo ma era troppo forte. Non sarei riuscita ad aiutarti.-
Vedo il suo sguardo confuso, capisco che sta pensando se credermi o no.
Vedo il suo sguardo addolcirsi.
Fa cenno a Lokki e lasciarmi ma lui non si muove.-Ne ho abbastanza di voi due. Sono stanco di perdere queste battaglie, ho perso troppe cose per colpa di questa guerra.- urla premendo ancora di più la lama.
Sento il sangue colarmi sul collo ma prima che possa uccidermi viene colpito da Charlie.
-Basta Lokki. La guerra è finita.-
-Ti sbagli.-
Si avvicina minaccioso ma Anna si mette in mezzo.
Con un gesto della mano lo fa scomparire. Poi si gira verso di noi e ci sorride.
Io guardo Charlie e la bacio.
-Ti amo.- le dico.
-Anch'io ti amo.-
Spazio dell'autrice
Vi volevo solo informare che mancano due capitoli alla fine di questa storia.
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
KeMoon~ Dentro Un sogno
Fanfiction[COMPLETA] Martina e Charlie, due perfette sconosciute vengono coinvolte in un'avventura piena di misteri, colpi di scena, amori e tradimenti nel regno degli incubi e dei sogni. Saranno pronte a superare tutti gli ostacoli e tornare a casa? #223 in...