Lokki e Anna

258 22 2
                                    

Charlie's Pov

Davanti a noi c'è un gruppo di dieci cavalieri degli incubi.

Impugno più saldamente la katana.

In un attimo i cavalieri sono circondati.

-Non siamo qui per combattere.- dice uno di loro lasciando cadere la sua spada imitato dagli altri.

-Siamo qui solo per parlare.-

I cavalieri dei sogni scortano quelli degli incubi dentro il palazzo.

Io, Marco, Eren e Tano entriamo a nuovo in biblioteca e ci sediamo da una parte del lungo tavolo al centro della stanza mentre i cavalieri neri si siedono dall'altra.

Martina rimane un piede dietro di me.

Non lo avevo notato prima ma tra i cavalieri c'è una ragazza dai capelli scuri vestita con un lungo abito nero e viola.

La ragazza mi guarda con i suoi occhi azzurri e mi sorride.

Il capitano dei cavalieri di toglie l'elmo. Anche lui ha i capelli scuri e gli occhi azzurri ma il suo sguardo è maligno, come quello di un diavolo.

-Mi presento, sono Lokki e questa è Anna.- si presenta il ragazzo.

-Siamo qui per la nostra nuova regina.- dice Anna indicandomi.

-Te lo puoi anche scordare streghetta, lei rimane qui dov'è.- risponde Marty.

-È molto strano, un demone con la spada di un angelo e un angelo con la spada di un demone.- risponde Lokki con i ghigno.

-Comunque dovremmo far decidere a Charlie non credi?- continua.

-Perché dovrei venire con voi?- chiedo.

-Perché sei la nostra regina. È un tuo dovere guidare il popolo degli incubi.-

-Ti sbagli, non sono com'è voi.- rispondo.

-Tutti dicono così. Fidati, succederà qualcosa che ti farà cambiare, è successo a tutti noi.- mi dice improvvisamente cupo.

-Non credo che succederà, sto benissimo così dove sono se non l'hai notato. Ho un fidanzato e degli amici. Nulla mi farà abbandonare tutto questo.-

-Non contarci troppo. Se sei destinata ad essere la regina degli incubi succederà.- mi risponde Anna.

-E poi, pensi davvero che ora che sei così ti vorranno ancora in torno?-

-Stai zitto Lokki, io non la lascerò e neanche gli altri.- gli urla Marco alzandosi di scatto facendo cadere la sedia.

-Ora dovreste andarvene.- dice Marty avvicinandosi a loro con la spada pronta a colpire.

-Alla prossima.- mi saluta Anna.

I cavalieri si alzano, recuperano le loro armi e vengono scortati fuori dalla città.

KeMoon~ Dentro Un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora