Ti Lascio

232 20 1
                                    

Charlie's Pov


È passato un mese e le cose non sono cambiate.

La popolazione mi odia. Ogni volta che passo per le strade o scappano oppure mi guardano male.

Abbiamo subito un attacco da parte degli incubi ma non hanno fatto troppi danni.

Lokki e Anna non si sono più visti ma prima o poi sono sicura che torneranno.

Mi sono allenata con la spada e grazie a Marty, Marco e Eren sono migliorata molto anche nel combattimento corpo a corpo e con l'arco.

Tra me e Marco va tutto a meraviglia anche se credo che non mi piaccia più.

Quando Martina mi ha detto che è innamorata sono stata veramente male anche se non capisco perché.

Ogni volta che mi è vicina il mio stomaco diventa uno zoo.

Non riesco a capire perché mi sono innamorata di lei.

Ho un fidanzato e mi vado a innamorare di una ragazza a cui piace un'altra persona.
C

omplimenti Charlie.


Un pomeriggio io e lei abbiamo deciso di provare a volare visto che avevano le ali e non l'avevano ancora fatto.

Quando ci siamo ritrovate a circa mille metri da terra non avevamo paura anzi ci siamo divertite come non abbiamo mai fatto.

Siamo rimaste in cielo fino al tramonto che visto da sopra le nuvole è molto più bello soprettuto se sei con una persona importante come Martina.

Non so se dirle che la amo ma non c'è la faccio più a nasconderlo.

Non riesco più a baciare Marco come prima. Continuo a tenere molto a lui ma non lo amo più quindi la prima cosa da fare è lasciarlo.

Vado da lui e lo porto nei giardini.

-Che mi devi dire Charlie?-

-Tra noi due non è più come prima, tu non... mi piaci più. Scusami Marco.- dico guardando a terra.

-Non importa Charlie, mi va bene così.- mi risponde un po cupo.

-Allora di chi ti sei innamorata?- chiede poi con un sorriso.

-Ma come fai a dire che mi piace qualcun'altro?-

-Ti si legge in faccia. Allora chi è il fortunato?-

-Martina...- dico.

-Ahia. Lo sai che piace pure a Eren vero?-

Un pugno avrebbe fatto meno male.

-Cosa?-

-Glielo vuole dire anche lui quindi è meglio che ti sbrighi.-

-Grazie per aver capito Marco.- dico abbracciandolo.

-No problem.-

Corro verso il palazzo e vado in camera mia.

Sul letto c'è un foglietto.

Ti devo dire una cosa importante, vediamoci sulla riva a sud del lago alle 6,00.

~Martina

È il momento giusto, gli confesseró i miei sentimenti questa sera.

Aspetto con ansia quel momento consapevole che potrei rovinare la nostra amicizia.

KeMoon~ Dentro Un sognoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora