Charlie's Pov
La guerra è finita. Tra sogni e incubi regna la pace.
Lokki non si è più visto e tra Eren e Lullaby è scoppiata la scintilla.
La città sono state ricostruite e i morti son ostati seppelliti.
Fuori è notte e io sono sdraiata sul letto abbracciata a Marty che sta già dormendo.
Come ho potuto comportarmi così? Cosa mi è successo?
Sono contenta di essere di nuovo con lei. Niente più rancore.
Lilith mi ha perdonata subito ed è stata molto felice quando ha saputo che siamo tornate insieme.
Do un bacio a Martina e chiudo gli occhi addormentandomi.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Vedo tutto nero e sento un bip costante. Sento una presenza vicino a me.
Mi costringo ad aprire gli occhi.
Sono in una stanza bianca, sdraiata su un lettino collegata alla macchina per controllare il battito cardiaco.
Sono in ospedale.
Di fianco a me c'è Muro che mi abbraccia per parecchio tempo.
-Sei stata una stupida Charlie.- mi dice.
-Cos'è successo?- chiedo.
-Mi hai salvata la vita. Ti sei fatta investire razza di idiota. Ma grazie, davvero.-
-Quando è successo?-
-Una settimana fa. Sono rimasta sempre con te. Mi hai fatto preoccupare. Però è strano...-
-Cosa?-
-Continuavi a ripetere il nome: Martina.- mi spiega.
Mi torna tutto in mente. Lilith, Marco, Eren, il regno dei sogni e degli incubi e Martina.
Era tutto un sogno, era tutto quanto finto. Mi sono davvero innamorata di una persona che non esiste.
Inizio a piangere. Muro mi guarda confusa.
Non la vedrò più.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Mi hanno dimesso da due settimane. Non riesco ancora a credere che fosse tutto finto.
Sto camminando per Milano con Muro che grazie al cielo non ha fatto domanda sulla mia reazione in ospedale.
Anche se Martina è finta io mi sono innamorata davvero di lei.
-Tutto bene?- mi chiede Muro. Io mi limito a scuotere la testa.
Camminiamo e ogni tanto ci fermiamo davanti ad un negozio.
Decidiamo di fermarci al bar per bere qualcosa. E la vedo.
È ferma davanti al bar e sta parlando con dei ragazzi.
Non so cosa fare. La ragazza si gira verso di me e mi guarda senza trasparire emozioni.
Io non mi controllo, le corro in contro e l'abbraccio. I suoi amici mi guardano stupiti e così la ragazza.
-Ci conosciamo?- chiede.
Io mi stacco imbarazzata e non ho il coraggio di guardarla. La ragazza mi fa sollevare la testa e mi bacia.
-È bello rivederti angelo.- mi dice con un sorriso.
Io la abbraccio e lei ricambia.
-Mi hai fatto prendere un colpo.- le dico.
-Scusami.-
-Pensavo che cosa stati tutti un sogno.-
-Lo era, o almeno credo. L'importante è che siamo insieme.-
Spazio dell'autrice
Ecco l'ultimo capitolo. Al contrario dell'altra storia l'ho fatta finire bene. Spero ci sia piaciuta.
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
KeMoon~ Dentro Un sogno
Fanfiction[COMPLETA] Martina e Charlie, due perfette sconosciute vengono coinvolte in un'avventura piena di misteri, colpi di scena, amori e tradimenti nel regno degli incubi e dei sogni. Saranno pronte a superare tutti gli ostacoli e tornare a casa? #223 in...