ATTENZIONE:
Ho iniziato a riguardare i capitoli dato che nel corso della storia ho cambiato un'infinità di tempi verbali e sto cercando di rimetterli tutti nel proprio posto,quindi se notate che in alcuni capitoli i tempi verbali non sono come quelli precedenti è perchè li sto correggendo man mano che riesco a trovare tempo.Grazie e buona lettura♥️
Madison.
Dartford,United Kingdom 6:40 PM.
Mi ritrovai qui.
Sola ad aspettare il treno per arrivare a
Londra.
I miei genitori avevano deciso cosí.
Erano troppo stanchi di starmi dietro,cosí avevano deciso di mandarmi a vivere da mio fratello.Dopo quello che avevo fatto non li biasimai.
Non era colpa mia,o forse si,se ero un disastro nella vita.Non ero mai stata la figlia perfetta che i miei genitori avrebbero voluto,al contrario di mio fratello. Avevo sempre fatto quello che volevo nella vita,forse senza neanche rendermene conto.
A scuola ci andavo solo per i miei genitori,ovviamente,a chi piace andare a scuola? Pensai a nessuno.
Saltavo molte lezioni e quando mio fratello venne a scoprire che invece di andare a scuola,me ne andavo in giro con i miei amici e fumavamo sigarette,per me fu l'inizio della fine.Ma torniamo al presente.
Ormai avevo 20 anni e dovevo imparare a vivere senza essere mantenuta da nessuno.
Ero stata licenziata nel bar in cui lavoravo da tre mesi,e perchè?
Perchè ero un'idiota.
Dopo questo i miei avevano deciso che era ora che imparassi a vivere per conto mio e che forse andare a stare da Zayn mi avrebbe aiutato.
Ma a me non serviva aiuto,volevo solo provare a fare la cosa giusta per una volta.
Quindi avevo deciso di accontentare i miei genitori,e fare anche un bene per me stessa.
Forse sarei stata meglio da Zayn,ma avrei dovuto comunque trovarmi un altro lavoro."attenzione allontanarsi dalla linea gialla,attenzione...."
Sentii e velocemente mi affrettai a prendere le valigie,sapendo che fra pochi secondi sarebbe passato il treno.
Come pensato,pochi secondi dopo,il treno si fermò e salii sperando di trovare qualche posto libero.Zayn.
Londra,United Kingdom 6:45 PM.
"Hey Avery,in cosa posso esserti utile?"
Risposi a mia madre come se fosse un'amica di vecchia data.
"Zayn santo cielo,quante volte ti ho detto di non chiamarmi cosí,sono tua madre ma che problemi hai?"
Scoppiai a ridere,sentendo anche lei dall'altra parte del telefono ridacchiare.
"Allora,Madison è partita con il treno giusto cinque minuti fa,sarà lí tra meno di un'ora,giusto per fartelo sapere."
Oh giusto,mia sorella sarebbe venuta a vivere qui,e io me ne ero completamente dimenticato.
Non avevo neanche avuto il tempo per prepararle la stanza."Zayn hai capito?"
Sentii mia madre dal telefono e subito risposi.
"Oh si mamma tranquilla,adesso vado,non ho ancora finito di sistemarle la stanza."
Dissi inventandomi una scusa.
"Oh che caro,ciao tesoro!"
Salutai e riattaccai subito.
Che caro,era sempre la solita.Subito dopo sentii il campanello suonare e corsi ad aprire credendo che fosse mia sorella.
"Ehi moro che dici?"
Disse Niall appena spalancai la porta.
"Chi ha preso la pizza quindi?"
Disse Harry appena varcò la porta.
Oh cazzo la pizza."La stavo per ordinare"
Risposi.
Ordinata la pizza mi diressi verso la camera degli ospiti e cominciai a sistemarla,aspettando l'arrivo di mia sorella.Madison.
Londra,United Kingdom 7:30 PM.
Come previsto ero arrivata a Londra in meno di un'ora.
Sarebbe dovuto passare un pullman per portarmi nell'appartamento di Zayn giusto in cinque minuti.
Nel frattempo sbloccai il mio telefono vedendo un messaggio da parte di Zayn.Da Zayn:
Ehi Madison,mi puoi fare un favore? Giuro che ti ripagherò,ricordi la pizzeria in fondo al vialetto dove abito? Puoi passare lí e ritirare le pizze? Grazie sei fantastica!
P.s. ne ho ordinata anche una per te!Ero appena arrivata,nemmeno l'avevo visto e già mi chiedeva di andare a prendere delle pizze.
Bell'inizio.
Beh almeno ce ne era anche una per me.A Zayn:
Sei incredibile,sono appena arrivata neanche ti ho visto e già mi dai ordini,grazie sei un grande fratello!Mandato il messaggio mi accorsi che stava venendo verso di me il pullman e subito misi una mano per fermarlo.
Salii e presi posto.
Dopo circa dieci minuti arrivai nel vialetto e scesi alla fermata che si trovava proprio davanti alla pizzeria di cui mi parlava Zayn.
Entrai facendo attenzione a dove appoggiare le valigie e ritirai le pizze.Uscita dalla pizzeria mi diressi in fondo al vialetto e appena arrivai davanti l'appartamento di Zayn mi fermai qualche secondo.
Finalmente,non vedevo l'ora di buttarmi sul letto.
Entrai nella porta d'ingresso vedendo che era già aperto e mi diressi verso il primo piano.
Lessi subito "Malik" e suonai sul citofono.
Suonai tre volte aspettando che qualcuno venisse ad aprirmi quando si spalancai la porta e mi ritrovai un ragazzo riccio,alto e con due occhi verdi assurdi."Non sapevo che tra i fattorini delle pizze,ci fosse anche una ragazza sexy come te."
Rispose facendomi l'occhiolino e come se stesse flirtando con me.
Chi cavolo era questo e come si era permesso di darmi del fattorino delle pizze."Primo:
Non sono una fottuta fattorina delle pizze o quello che pensi tu.
Secondo:
Chi sei tu e dov è mio fratello?"Risposi come se stessi per tirargli un pugno in faccia.
"Primo:
Chi sei tu e cosa ci fai con le nostre pizze?
Secondo:
Di che cosa stai parlando chi è tuo fratello?"Rispose e veramente stavo per tirargli un pugno in faccia,ma fui fermata dalla voce di mio fratello.
"Madison sei tu?"
Lo vidi apparire dalla porta.
"Lui è mio fratello,stupido idiota."
Risposi al riccio e abbracciai Zayn.
"Sapevo che ce l'avresti fatta,entra avanti."
Mi disse e sorpassai i due posando le due valigie e dando i cartoni di pizza a Zayn.
Stavo quasi per andare a buttarmi sul letto fragandomene di tutti quando Zayn mi guardò male."Quello lo fai dopo,adesso mangiamo,vieni ti faccio conoscere questi due coglioni."
E anche la serata era iniziata bene,e io che avrei voluto solo buttarmi sul letto e dormire fino a tardi.
--------------------------------------------
N/A
Spero che questo primo capitolo sia venuto bene. Come ho scritto nella bio non sono brava a scrivere ma ci provo comunque e spero alla fine di far uscire qualcosa di buono da questa storia.
STAI LEGGENDO
Only You [hs]
Fanfiction{COMPLETA} Madison,costretta dai suoi genitori,si trasferisce dal fratello in un appartamento nella fredda Londra. Nuovi amici,nuove conoscenze,ed è nell'appartamento del fratello Zayn,che conosce Harry,uno dei suoi migliori amici dai tempi delle m...