7.

4.1K 76 4
                                    

Madison.

Avevo appena aperto gli occhi,quando mi accorsi che Niall mi aveva appena dato una spallata sul mio braccio che penzolava dal divano.

Mi alzai piano vedendo ancora tutti dormire,Niall e Louis sul tappeto con delle coperte addosso,mentre Liam era sulla poltrona e Zayn e Emma stavano sul divano beatamente abbracciati.

Di Harry non ce n'era traccia. Solo quando varcai la cucina mi accorsi che era lí seduto sulla sedia a bere il caffè.

"Vuoi del caffè?"

Aveva detto mentre mi ero seduta sulla sedia di fronte a lui.

Annuii e lo vidi versarmi in una tazza il caffè.

Decisi di alzarmi andando a prendere un pó di latte nel frigo e tornai subito a sedermi.

Versai un pó di latte nel caffè e cominciai a bere.

"Come fai ad essere così tranquillo,a me sta scoppiando la testa."

Gli avevo detto mentre mi passai una mano sulla testa.

"Sei tu che hai bevuto troppo."

Mi fece notare e subito gli alzai il dito medio in risposta.

Mi alzai portando la tazza di caffè ormai vuota nel lavandino e Harry fece lo stesso per poi fermarsi davanti a me.

"Hai del latte sulle labbra."

Disse mentre si avvicinó di più a me.

Io ero lì ferma immobile,mentre cominció ad avvicinarsi con le labbra.

Sentii prima la sua lingua posarsi sulle labbra,poi cominció a baciarmi intensamente e gli posai le mani sulle spalle,mentre mi prese in braccio posandomi sul tavolo.

Sfortunatamente mi staccai velocemente da lui sentendo dei rumori provenire dal salotto e scesi dal tavolo.

"Non ho finito con te."

Mi disse all'orecchio e poi tornó a sedersi sulla sedia.

Vidi Liam e Niall entrare dalla cucina e sedersi vicini mentre io a quel punto dovetti sedermi vicino a Harry.

"Nottata pazzesca,il miglior compleanno di sempre."

Disse Niall mentre cominciammo a ridere tutti.

"Peccato che Madison abbia perso i colpi."

Harry disse mentre tutti scoppiarono a ridere peggio di prima.

"Non ti preoccupare non sei l'unica qui in mezzo che non regge l'alcool."

Niall cominció a dire indicando Liam e lui subito gli diede un pugno sulla spalla.

"Ehi sei un coglione!"

I due cominciarono a litigare scherzosamente,mentre io mi ritrovai a pensare ad Harry ed al fatto che poco prima aveva detto che

Only You [hs] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora