Madison.
"Smettila di fissarmi."
Anche ad occhi chiusi riuscivo a percepire il suo sguardo addosso.
Appena sentii la sua risatina capii che era cosí e aprii gli occhi."Harry."
Lo rimproverai di nuovo,ma fu tutto inutile.
Si avvicinò a me lasciando un bacio sul mio naso e piano piano si spostò sempre di più sulla bocca.Sentii il mio corpo andare a fuoco,e mi misi a cavalcioni su di lui,continuando a baciarlo.
Non appena mise le sue mani sul mio interno coscia sussultai facendomi scappare un gemito e ridacchiai.
"Cazzo mi sei mancata cosí tanto."
Iniziai a muovermi sopra di lui ricevendo da parte sua un gemito e decisi di sbottonare i suoi pantaloni.
Cominciai a passare le mie mani fin sotto il suo stomaco per poi fermarmi sulle mutande.
Non appena iniziai a toccarlo lo vidi rilassarsi e quindi decisi poi di far scendere le mutande.
"Cris-to pic..."
Non fece in tempo a finire la frase che subito sentimmo il campanello.
"Davvero,di nuovo?"
Scoppiai a ridere per poi vederlo sbuffare e feci per alzarmi.
"Mi dispiace."
Dissi ma mi afferrò il braccio per farmi restare.
Sentimmo di nuovo suonare e poi ricordai di Emma e che mi scrisse che sarebbe passata a cambiarsi da me."Devi fartelo passare credo che sia Emma dovevamo prepararci insieme."
Con i ragazzi avevamo deciso di uscire tutti quanti insieme a cena e Emma mi aveva chiesto di venire da me,ma me ne ero completamente dimenticata stando con Harry.
E adesso lui mi guardava con una faccia furiosa che non riuscii a non scoppiare a ridere.
Sentii di nuovo il campanello e mi diressi subito verso la porta prima di posare un ultimo sguardo su Harry che era rimasto sconvolto.
"Mi farò perdonare te lo prometto,ma vestiti ti prego."
Mi affrettai poi ad andare ad aprire ad Emma e appena me la ritrovai davanti sbuffò.
"Ci sarà una volta dove non mi farai aspettare alla porta come una deficiente?"
Disse e mi scusai cercando di togliermi dalla faccia quel ghigno.
Vidi poi Harry uscire dal corridoio e venirmi incontro.
"Ovviamente con chi potevi essere,siete due schifosi."
Disse facendo una smorfia per poi portare lo sguardo sul pacco di Harry.
"Oh perchè tu e Zayn avete la regola di fare sesso dopo il matrimonio,certo."
Cominciò a dire Harry e quasi non scoppiai a ridere vedendo la faccia di Emma che era diventata tutta rossa.
Subito dopo Harry mi lasciò un dolce bacio sulle labbra e si avvicinò verso la porta."Sei un'idiota!"
Urló Emma poco prima che Harry uscii dalla porta e scoppiai a ridere seguita da lui.
"Siete degli idioti."
Continuò.
"Dai Em non te la prendere,stavamo solo scherzando."
Le dissi vedendola mettere il broncio.
"Si scusa adesso siete una coppia,è normale che lo difendi."
STAI LEGGENDO
Only You [hs]
Fanfiction{COMPLETA} Madison,costretta dai suoi genitori,si trasferisce dal fratello in un appartamento nella fredda Londra. Nuovi amici,nuove conoscenze,ed è nell'appartamento del fratello Zayn,che conosce Harry,uno dei suoi migliori amici dai tempi delle m...