3.

6K 105 8
                                    

Madison.
Ero appena rientrata in casa,dopo un paio di giri per i bar della città.
Avevo chiesto in giro se qualcuno cercasse personale,e avevo trovato un bar al centro della città,ma gli servivano dei curriculum per accertarsi delle mie capacità.

Zayn era rientrato da poco e aveva comprato alcune cose per il pranzo.
Avevo chiesto a Emma di darmi il suo numero di telefono,per organizzarci per la serata.

Speravo solo che Zayn e gli altri andassero di nuovo in quel pub dove erano soliti ad andare.
Emma mi sembrava così carina,e la vedevo già bene insieme a Zayn.
Avrei potuto fargli da cupido,pensai e mi lasciai scappare una risata.

"Cosa c'è di tanto divertente?"

Chiese Zayn mentre finí di apparecchiare la tavola.
Diventai subito seria.

"Oh niente,ho visto una cosa sul telefono e mi è scappata la risata. Comunque stasera che fate voi e i ragazzi?"

Chiesi rimanendo discreta.

"Perchè? Comunque penso la solita cosa,Liam finisce il turno tardi e andiamo nel suo pub."

Rispose e subito pensai a che cosa avrei potuto mettere per uscire con Emma.

"Niente,solo che oggi ho incontrato una ragazza molto simpatica,sai abita proprio di fronte a te. Mi ha chiesto se volevo uscire e se avevo idee su cosa potevamo fare."

Risposi mettendomi seduta.
Cominciammo a mangiare e aspettai una risposta da mio fratello.

"Si? Come si chiama? Comunque se volete potete unirvi a noi."

Finalmente si decise a dire.
Non aspettavo altro fratellino.
"Emma,è veramente carina. Comunque si penso che ci uniremo a voi,tanto non abbiamo nient'altro di meglio da fare."

Dissi e Zayn annuí.
Finimmo di pranzare e poi aiutai mio fratello a sparecchiare la tavola.
Ero intenta ad andare a preparare il curriculum e portarlo al bar così mi alzai e me ne andai dritta in camera mia.

"Oh Madison,vado a fare dei giri per lavoro,finisco verso le nove di stasera.
Se vuoi posso passare a prendere te e la tua amica e possiamo andare insieme al pub."

Vidi Zayn che si affacciò dalla porta.
Certo,ci serviva giusto un passaggio,pensai.

"Si grazie fratellone,allora ci vediamo stasera."

Disse e se ne andò sbattendo la porta.
Presi subito il telefono e scrissi un messaggio ad Emma.

A Emma;) :
Ehi ragazza,sono Madison,salvati il mio numero.
Volevo dirti che stasera alle 9 mio fratello passa a prenderci,ci ha chiesto se volevamo unirci al gruppo. Come potevo dire di no;)?

Lo mandai e cominciai a preparare il curriculum sul mio computer.
Dopo pochi minuti sentii vibrare il mio telefono e lo afferrai vedendo la risposta di Emma.

Da Emma;) :
Grazie Madison sei fantastica,mi piaci già!

Sorrisi alla risposta e continuai a preparare il curriculum.

*
Mi svegliai in preda al panico,sentendo qualcuno bussare ripetutamente alla porta.
Mi alzai e corsi velocemente verso la porta principale e le aprii ritrovandomi Emma con un'aria disperata.

Only You [hs] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora