5.

5K 102 1
                                    

Madison.

Era passata una settimana da quando avevo fatto conoscere Emma a Zayn e i due stavano veramente cominciando a frequentarsi.

Sembravano due calamite,erano sempre appiccicati. Zayn tornava da lavoro e usciva con lei incontrandosi con gli altri ragazzi.

Inizialmente stavo veramente pensando che Emma avesse fatto tutta quella sceneggiata alla porta principale solo per usarmi e conoscere Zayn,ma in realtà avevo capito che Emma non era per niente come pensavo che fosse.

Passava sempre da me la mattina e parlavamo del più e del meno,e anche se la conoscevo da cosí poco la definí da subito la mia migliore amica.

Tornando al fatto che credevo che mi stesse usando solo per arrivare a Zayn,ero stata una stupida e vorrei non averlo mai pensato,adoravo Emma,ed era troppo una brava ragazza.

Era passata anche una settimana da quando aveva scoperto che io e Harry eravamo stati a letto insieme.

Continuava ad assillarmi e a dirmi che era uno strafigo e che avrei dovuto veramente flirtare con lui.

E io continuavo a ripeterle che tra me e Harry non c'era niente e che non sarebbe potuto esserci mai niente. Era uno stronzo. Ed era privo di sentimenti.

Da due giorni avevo iniziato a lavorare ad un bar al centro della città,dopo che gli avevo portato i curriculum,non ci avevano pensato due volte e mi avevano subito contattata dicendomi che le serviva assolutamente una barista e che mi avrebbero assunta.

E adesso ero appena uscita dal bar e non vedevo l'ora di tornare a casa.

Da Emma;):
Ehi ragazza serata tra donne?

Mi arrivò un messaggio da Emma e mi accorsi che erano già le sette in punto e che il messaggio mi era arrivato verso le quattro e mezza del pomeriggio.

Risposi subito,anche se ormai forse era troppo tardi.

A Emma;):
Certo ragazza,sto tornando all'appartamento.

Inviai e senza aspettare una risposta mi affrettai a prendere il bus che si era appena fermato davanti a me.

Arrivai dopo circa 5 minuti e salii velocemente le scale dell'appartamento arrivando alla porta di Zayn.

Appena entrai mi ritrovai tutti in cucina intenti a parlare di qualcosa sottovoce.

Non poteva mancare Harry che appena varcai la soglia mi guardò dalla testa ai piedi senza mai staccare lo sguardo da me.

Era la prima volta che lo vedevo dopo quel tragico sbaglio,a causa del lavoro e della mia poca voglia di uscire con loro e Emma in questa settimana.

"Beh ma allora ci sei! Sono venuto solo per te,iniziamo il party!!"

Disse Niall venendo ad abbracciarmi.

"Ma che cosa fate tutti qui? Sembro una stracciona,sapete la sottoscritta,ha lavorato tutto il giorno."

Dissi facendo ridere tutti.

"Sono fiero di te,sai non me l'aspettavo."

Disse Zayn facendomi la linguaccia.

"Sei uno stronzo."

Mi avvicinai a lui dandogli un colpetto sulla spalla,era seduto vicino ad Emma che mi guardava con una faccia come a dirmi

"scusa,dovevo avvertirti lo so ma vedi è una settimana che non fai altro che lavorare e per questo non te l'ho detto,sapendo che avrei ricevuto un no come risposta sul fatto di uscire tutti insieme".

Only You [hs] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora