Madison.
Eravamo appena arrivati in aeroporto.
I genitori di Emma avevano insistito per accompagnarci,in quanto avevano l'occasione di salutare Emma prima di ripartire per Londra.
Salutammo i genitori di Emma,li ringraziammo per l'invito e salimmo sull'aereo.
Harry aveva uno sguardo assente. La sera del matrimonio l'aveva passata in gran parte in compagnia di Gemma. Era come se non volesse più lasciarla. Non lo biasimavo.
Louis si era seduto accanto a me stavolta e neanche il tempo di metterci seduti che già stava dormendo.
Decisi di sistemarmi e mettermi comoda,il viaggio verso casa era ancora lungo.
*
Londra,United Kingdom 6:00 PM.
Madison.Eravamo tornati a casa ormai da due ore e avevo già rimesso tutto in ordine con la valigia. Zayn era andato a dormire con Emma e nella stanza c'era un silenzio assurdo.
Ormai finito di sistemare decisi di buttarmi sul letto. Non avevo per niente sonno dato che a differenza degli altri avevo dormito per tutto il viaggio di ritorno verso casa.
Sentii il telefono vibrare e controllai vedendo che Niall mi aveva appena aggiunta ad un gruppo su whatsapp.
Niall:
Ehi stronzi!
6:05 PM.Louis:
Ma cosa cazzo
6:05 PM.Niall:
Oh stasera usciamo hanno appena aperto un luna park qua vicino,dobbiamo andarci assolutamente. Ho voglia di zucchero filato
6:06 PM.Liam:
Io ci sto quando si tratta di queste cose!
6:07 PM.Niall:
Bambolina so che stai leggendo vieni ovviamente?
6:07 PM.Stavo leggendo i messaggi quando Niall scrisse bambolina e capii subito che ce l'aveva con me. Gli risposi subito dopo.
Me:
Certo adoro i luna park!
6:08 PM.Nel gruppo ovviamente c'erano anche Zayn ed Emma che stavano di sicuro ancora dormendo ed Harry e Trey ma nessuno dei due sembrava aver minimamente visto i messaggi.
I miei pensieri si spostarono subito verso Harry.
L'ultima volta che avevo parlato con lui era stata la sera precedente quando ci eravamo espressamente dichiarati di aver fatto uno sbaglio con quel bacio e successivamente andandomene aveva detto che ero bellissima.
In quel momento non ero stata per niente lucida,non sapevo piú a cosa pensare,avevo pensato al fatto che da una parte quel bacio era significato veramente qualcosa per me e da un'altra che era stato semplicemente un equivoco.
I miei pensieri vennero interrotti da un rumore che proveniva dalla finestra.
La raggiunsi subito e mi sporsi per vedere che c'era Harry appoggiato al portone dell'appartamento.
Uscii dalla mia camera attenta a non far troppo rumore e non svegliare Emma e Zayn nell'altra stanza e mi diressi verso la porta aprendogli.
Appena lo vidi fece quella sua faccia da ebete per poi entrare chiudendo la porta.
"Che ci fai qui Harry? Non mi resisti nemmeno per due ore?"
STAI LEGGENDO
Only You [hs]
Fanfiction{COMPLETA} Madison,costretta dai suoi genitori,si trasferisce dal fratello in un appartamento nella fredda Londra. Nuovi amici,nuove conoscenze,ed è nell'appartamento del fratello Zayn,che conosce Harry,uno dei suoi migliori amici dai tempi delle m...