Madison.
"Non credo ai miei occhi."
Vidi questa Gemma alzarsi ed andare subito verso Harry e subito dopo lo abbracció.
"Mi sei mancato così tanto fratellone!"
Fratellone? Harry aveva una sorella? Non so perchè ma a quella affermazione mi rilassai.
Noi ragazze prendemmo posto nel tavolo mentre i ragazzi si avviarono verso il bar per prendere qualcosa da bere.
"Gemma."
Vidi Trey avvicinarsi a loro mentre Harry si staccó da lei e vidi che il suo sguardo si incupì.
Che cosa stava succedendo?
"Non ti avvicinare a lei Trey."
Ma che problemi aveva?
Trey non se lo fece ripetere due volte e andò dagli altri verso il bar."Harry va tutto bene."
Vidi lei tornare verso il tavolo non prima di essere fermata da Harry e subito dopo gli sussurró qualcosa all'orecchio.
"Avremmo tempo per parlare Harry,per adesso godiamoci solo la serata ok?"
Gemma tornò al tavolo con noi e Amy ordinó subito da bere.
"Hai scelto proprio bene sorellina! Zayn è un gran figo."
Mi scappó subito una risata,e Emma le diede un pugno sulla spalla.
"Amy!"
Appena la musica divenne più alta,Sierra,si alzó dal tavolo dicendo che aveva una sorpresa per Amy e si diresse verso il palco.
Amy stava cominciando a imprecare e tutte ci facemmo scappare una risata.
"Amy,domani ti sposi,quindi goditeli tutti stasera!"
E non appena finì di parlare scese dal palco tornando verso di noi,mentre uscirono dei ragazzi in divisa da poliziotto a dir poco sexy.
"Tu sei matta!!"
Amy urlò tutta contenta e non smetteva di ridere.
I ragazzi si avvicinarono subito al nostro tavolo e ci si fermarono davanti."Non ci credo che l'hai fatto,o mio dio se lo scopre Isaac sono morta."
Amy continuava a imprecare ma allo stesso tempo era divertita.
Il ragazzo che le stava vicino mise una manetta al polso di Amy,e una nel suo,tenendoli attaccati.
Le altre vennero trascinate sul palco e
uno di loro si avvicinò di piú a me togliendosi la camicia e lasciandola cadere a terra per poi prendermi la mano e trascinarmi sul palco come le altre.Cominciarono a ballarci intorno e mi sentivo veramente a disagio,ma mi lasciai andare e feci lo stesso.
Da lontano incontrai lo sguardo rabbioso di Harry. Non mi importava,in quel momento volevo solo divertirmi e allora continuai a ballare con gli altri.
Appena la canzone finii Amy venne liberata dalle manetta e noi ragazze tornammo a sederci verso il tavolo.
"È stato troppo forte!"
Bella disse e vedemmo arrivare da lontano i ragazzi.
"Zayn sembra non essere tanto contento."
Amy disse alla sorella mentre si fermarono davanti a noi. Harry non era con loro e subito pensai a dove poteva essere andato.
"Avrei potuto spaccargli la faccia se solo ti avesse messo le mani addosso."
Disse Zayn con un tono rabbioso e subito Emma lo abbracciò per rassicurarlo.
STAI LEGGENDO
Only You [hs]
Fanfiction{COMPLETA} Madison,costretta dai suoi genitori,si trasferisce dal fratello in un appartamento nella fredda Londra. Nuovi amici,nuove conoscenze,ed è nell'appartamento del fratello Zayn,che conosce Harry,uno dei suoi migliori amici dai tempi delle m...