39.

2.3K 60 21
                                    

Emma.

Cazzo.
Che avevo combinato.

Perchè avevo accettato di incontrarlo?

Mi ritrovai Harry davanti con una sfaccia sconvolta e io non sapevo veramente cosa dire.

Ad un tratto lo vidi cominciare a camminare.

"Perchè non me l'ha detto?"

Aveva iniziato a dare di matto e non appena lo vidi avviarsi verso la palestra continuai a seguirlo.

"Harry puoi calmarti per favore?"

Dissi solo cercando di farlo ragionare.
Avevo combinato un casino.

Lo vidi togliersi la maglietta per poi frugare dentro il suo borsone e prenderne un'altra.

Infilata la maglia lo prese e mi superò camminando di nuovo verso l'uscita.

"Harry dove diamine stai andando?"

Dissi in preda al panico.

"Da Madison,se è vero dobbiamo parlarne."

Oh no.
Cavolo Madison mi ucciderà per questo.

"Harry non arrabbiarti con lei,ti prego ti chiedo solo questo,non sai che cosa ha passato questi giorni era davvero spaventata."

Gli chiesi solo.
Mi guardò per qualche istante per poi annuire e salii sulla auto.

Cavolo che casino.

Avrei dovuto avvertire Mads.

*

Harry.

Ecco perchè si comportava in modo strano.

Stavo impazzendo.

Non riuscivo a crederci,quando Emma aveva fatto cadere lo scontrino di quel test.

Come era potuto accadere?

Cazzo.

Come avevo fatto a non ricordarlo.
L'avevamo fatto senza preservativo una volta.

Come avevo potuto essere cosí stupido.

Che idiota.

Stavo guidando ormai da dieci minuti e quando finalmente fui arrivato di fronte l'appartamento di Madison parcheggiai.

Mi diressi verso le scale quando vidi un signore uscire dalla porta principale e entrai non appena mi superò.

Appena arrivai alla porta mi accorsi che era leggermente aperta e entrai vedendo che non c'era nessuno.

La tv era accessa e quando mi affacciai al salotto vidi che sul tavolino c'era la scatola del test aperta.

"Madison?"

Madison.

Anche se ero spaventata,avevo cercato con tutte le mie forze di fare quello che mi aveva suggerito Emma,e appena se ne andò mi diressi verso il bagno portando con me il test di gravidanza.

Non avevo la minima idea di come si usasse inizialmente ma leggendo sopra la scatola mi ero fatta un'idea.

Aspettai per tutto il tempo necessario e quando finalmente il risultato apparì mi sedetti sul letto della mia camera e rimasi a guardarlo per qualche secondo,per riuscire a capire se quello che segnava il test era vero o era pura fantasia.

"Madison?"

Sentii appena provenire dal salotto e quando mi alzai posando il test sul comodino mi ritrovai Harry fermo immobile sulla soglia della porta.

Only You [hs] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora